Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma, in caso di cessione dell’attaccante inglese Abraham, punterebbe tutto sul canadese Jonathan David del Lille.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma si starebbe muovendo sul mercato e, in particolar modo, per rinforzare il reparto offensivo.
Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, il club giallorosso avrebbe deciso di puntare sull’attaccante canadese classe 2000 del Lille Jonatahn David: autore questa stagione di 19 gol e 4 assist in 34 presenze.
Per arrivare all’attaccante nord-americano, però, il club giallorosso dovrebbe prima cedere un calciatore e tutti gli indizi portano a Tammy Abraham.
Il calciatore ex Chelsea, nonostante il lungo infortunio, continua ad avere diversi estimatori. Soprattutto in Premier League, dove nelle ultime ore è stato registrato l’interesse del Leicester.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che Abraham possa partire e che l’obiettivo di mercato canadese possa diventare realtà.
Aggiornato al 31/05/2024 14:15
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…