In casa Salernitana continua a tenere banco la questione Dia. Il senegalese, arrivato in prestito dal Villarreal la scorsa estate, potrebbe essere riscattato immediatamente per poi essere ceduto nella prossima sessione.
Il presidente Iervolino ed i suoi collaboratori sono al lavoro per trovare la soluzione più congrua alla sostenibilità della società.
Boulaye Dia è, senza dubbio, la punta di diamante dell’attacco salernitano. I 10 gol messi a segno fino ad ora in Serie A sono sinonimo di garanzia ed esperienza che hanno sensibilmente avvicinato i campani ad una salvezza piuttosto tranquilla.
Il riscatto del calciatore è fissato a quota 12 milioni, una cifra significativa per il club campano che, però, potrebbe decidere di compiere questo investimento per poi far registrare una considerevole plusvalenza in estate.
Sull’ex attaccante del Reims, infatti, avrebbero messo gli occhi diversi club di Premier League tra cui Everton e West Ham, come riportato dal Corriere dello Sport. La base d’asta che la Salernitana potrebbe imbastire in caso di riscatto si aggirerebbe intorno ai 20 milioni: un’occasione più unica che rara per Iervolino e soci.
Venezia, dopo il ko casalingo contro il Lecce è arrivata un'altra sconfitta per i lagunari.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Italia Femminile: durante gli allenamenti a Coverciano, il ct Soncin informa la squadra che una…
Roma il responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi ha voluto analizzare il momento critico della squadra…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Udinese-Genoa, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al Bluenergy…