Lautaro fortissimamente Lautaro! Il Barcellona non molla la presa sul giovane argentino, sul Toro nerazzurro. La volontà di Marotta e Ausilio è quella di resistere, ma non sarà per nulla semplice: sia per l’offerta che verrà posta sul tavolo del club nerazzurro sia per quella che verrà proposta al 10 argentino.
L’Inter proverà a resistere, ma intanto si guarda intorno per non farsi trovare impreparata. I nomi sul tavolo della dirigenza nerazzurra sono 4: Werner, Martial, Jovic e Osimhen.
Il preferito è Timo Werner, tedesco classe 1996, centravanti del Lipsia e della nazionale tedesca: numeri importantissimi per lui, in quattro anni al Lipsia 150 partite giocate e 88 gol; con la nazionale 11 reti in 29 presenze. Al centro degli interessi di tutta Europa, nella lista del Bayern Monaco, sarebbe il giocatore giusto per Conte.
Gli altri nomi sono quelli di Martial, seguito da Marotta quando non era al centro del progetto del Manchester United, ma ora che è tornato titolare, lievita anche il costo del cartellino. Un altro nome che potrebbe essere recuperato dopo una stagione in chiaro scuro è quello di Luka Jovic, poca fortuna al Real Madrid: potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. L’anno scorso i madrileni se lo assicurarono per 65 millioni…
Ultimo nome è quello del niegeriano Victor Osimhen, che gioca in Francia al Lilla. Su di lui i top club d’Europa, per l’attaccante classe 1998, in questa stagione 18 reti in 38 gare.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…