Ultim’ora Milan, la dirigenza rossonera grazie all’ex capo scout Moncada è sempre molto attiva nell’individuazione di giovani talenti. Vediamo in dettaglio un nome caldo.
Tutto è nato da una felice intuizione di Geoffrey Moncada, ex capo scout ora dirigente dell’AC Milan. Da lì sono infatti partiti alcuni contatti con il River Plate per Franco Mastantuono, stella argentina di soli 17 anni.
L’intenzione è quella di anticipare la concorrenza, ma al contempo rivedere al ribasso la clausola rescissoria attualmente fissata a 45 milioni.
Di ruolo trequartista, su di lui vi sono gli occhi dei principali top club europei. Il piano della dirigenza rossonera è quello di abbassare le richieste e lasciare il ragazzo in Argentina fino all’approssimarsi della naturale scadenza del contratto al 30 giugno 2026
.Come scritto prima, essendo diversi i club interessati, e sapendo che il Milan non partecipa ad aste al rialzo, l’operazione è fin da subito decisamente in salita, ma non possiamo omettere l’interesse e i contatti che già ci sono stati tra la dirigenza di Via Aldo Rossi e il club argentino.
Aggiornato al 15/10/2024 15:28
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…