Ultim'ora Milan, la dirigenza rossonera grazie all'ex capo scout Moncada è sempre molto attiva nell'individuazione di giovani talenti. Vediamo in dettaglio un nome caldo.
Tutto è nato da una felice intuizione di
Geoffrey Moncada, ex capo scout ora dirigente dell'AC
Milan. Da lì sono infatti partiti alcuni contatti con il
River Plate per
Franco Mastantuono, stella argentina di soli
17 anni.
L'intenzione è quella di
anticipare la concorrenza, ma al contempo rivedere al ribasso la clausola rescissoria attualmente fissata a
45 milioni.
Di ruolo trequartista, su di lui vi sono gli occhi dei principali top club europei. Il piano della dirigenza rossonera è quello di abbassare le richieste e lasciare il ragazzo in Argentina fino all'approssimarsi della naturale scadenza del contratto al
30 giugno 2026.
Come scritto prima, essendo diversi i club interessati, e sapendo che il
Milan non partecipa ad aste al rialzo, l'operazione è fin da subito decisamente in salita, ma non possiamo omettere l'interesse e i contatti che già ci sono stati tra la dirigenza di Via Aldo Rossi e il club argentino.