Categorie: Serie A

Roma, il futuro di Paredes e quel post sui social…

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Roma, Leandro Paredes sembra sempre più orientato al rientro verso il ritorno al Boca Juniors e un indizio social sembra aver svelato il futuro del centrocampista giallorosso.

Il futuro di Leandro Paredes sembra ormai sempre più legato al suo ritorno in Argentina, con indizi che si moltiplicano sui social e tra le dichiarazioni di chi gli è vicino. Nella giornata di ieri, Daniel Paredes, padre del giocatore, ha alimentato le speculazioni con una storia su Instagram, ripubblicando un post di una pagina di tifosi in cui appare Leandro con la maglia gialloblù del Boca Juniors e un’indicativa data: 2025. Un dettaglio che sembra essere un chiaro spoiler su ciò che potrebbe accadere al termine della stagione.

 

Roma, che si fa con Paredes?

Leandro Paredes, classe 1994, è stato una pedina fondamentale per l’ex tecnico della Roma Daniele De Rossi, ma con l’arrivo di Ivan Juric la sua posizione in squadra è cambiata, trovandosi sempre più ai margini del progetto. Nonostante abbia giocato 5 partite in questo inizio di stagione tra Europa League

e Serie A, solo 2 di queste sono state da titolare.

Le speculazioni su un suo possibile ritorno al Boca Juniors non sono nuove: il centrocampista argentino non ha mai nascosto il desiderio di concludere la sua carriera nel club del suo cuore, dove è cresciuto calcisticamente prima del trasferimento in Europa. Il suo attuale contratto con la Roma scadrà il 30 giugno 2025, ma prevede un rinnovo automatico in base al numero di partite giocate e agli obiettivi raggiunti dalla squadra. Se le condizioni per il rinnovo non verranno soddisfatte, il post di Daniel Paredes potrebbe rivelarsi una conferma di ciò che avverrà: l’addio alla Roma e il ritorno al Boca.

Per ora, la stagione è ancora lunga, ma la prospettiva di vedere Paredes tornare a vestire la maglia del Boca nel 2025 sembra sempre più concreta.

Aggiornato al 15/10/2024 11:50

Condividi
Pubblicato da
Giacomo Segreto

Gli ultimi aggiunti

Lucchese, rischio esclusione dal campionato? La situazione

Lucchese: la squadra di mister Gorgone, nonostante le spiacevoli vicende societarie, sta onorando al massimo…

6 minuti fa

Juventus, un mercato di giugno per il Mondiale. Kolo Muani…

In casa Juventus le attenzioni sono già rivolte verso la prossima mini sessione di calciomercato:…

26 minuti fa

Bernardo Silva difende il City: “Non siamo vecchi, non capite nulla”

Bernardo Silva risponde alle critiche sulla presunta "vecchiaia" della rosa del Manchester City, difendendo i…

37 minuti fa

Milan-Inter, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Milan-Inter, manca sempre meno al derby di Coppa Italia tra la squadra di Conceicao e…

41 minuti fa

Copa del Rey, Clasìco o Derby in finale? Il Real attende

Tra poco andrà in scena la seconda semifinale di Copa del Rey tra Atletico Madrid…

46 minuti fa

Arsenal, Bukayo Saka ringrazia i tifosi per il sostegno e il calore

Bukayo Saka ringrazia i tifosi dell'Arsenal per l'affetto ricevuto durante la partita all'Emirates, un'esperienza indimenticabile…

57 minuti fa