Anche in questa stagione Victor Osimhen si è confermato il fenomeno che è: un giocatore che fa venire l’acquolina alla maggior parte dei club.
L’attaccante nigeriano è ambitissimo, e ora ha un club che concretamente sta pensando di fare un’offerta al Napoli per aggiudicarselo: il club in questione è il Paris Saint-Germain.
I francesi vedono in Victor Osimhen il sostituto ideale di Kylian Mbappé, destinato a lasciare il Psg
per il Real Madrid. Pur di non perderlo a titolo gratuito il prossimo anno, i francesi sono disposti a cedere il centravanti e rimpiazzarlo con un nome altrettanto altisonante.Pare che il club stia mettendo a punto un’offerta di quelle che non si possono rifiutare. Certo, il club azzurro dovrà rivedere al ribasso le sue pretese esorbitanti: per cederlo chiede, infatti, la cifra monstre di 180 milioni di euro.
Pare che già ci sia stata una proposta preliminare da 130 milioni di euro che, però, è stata declinata dal Psg.
La permanenza a Napoli del capocannoniere del Napoli e della Serie A è ancora incerta, quindi il giocatore potrebbe considerare altre opportunità.
Osimhen, che attualmente percepisce circa 4,5 milioni di euro e ha il contratto in scadenza nel 2025, vorrebbe un adeguamento importante del compenso.
Una cosa, comunque, è certa: il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis farà il possibile per confermare il suo attaccante.
L’idea è quella di optare per il rinnovo del contratto fino al 2027. Vedremo se la cifra proposta soddisferà le esigenze del giocatore.
Aggiornato al 23/06/2023 15:29
Slovenia-Norvegia, match valido per la quinta giornata del gruppo 3 della lega B di Nations…
Botta e risposta tra Lautaro Martìnez e un tifoso nerazzurro su Instagram. L'argentino ha replicato…
UWCL, bianconere sconfitte in casa da uno travolgente Arsenal. Stasera prova difficile per le giallorosse…
Juan Cabal rischia di saltare tutto il resto della stagione a causa di un infortunio.…
Irlanda-Finlandia, match valido per la quinta giornata di Nations League. L'incontro andrà in scena giovedì…
Lunedì 11 novembre si è svolta presso lo Spazio Lampo di Milano la serata benefica…