L’allenatore dell’Aston Villa ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’avversario in Champions League. Leggi con noi le parole di Emery.
Con due vittorie in altrettante gare, l’Aston Villa è pronto a ospitare il Bologna nel 3° turno di Champions League. In conferenza stampa, Emery ha analizzato le insidie del match e il cambiamento tattico tra Italiano e Thiago Motta.
Il momento dell’Aston Villa.
“Stiamo facendo un buon percorso che ci ha permesso di arrivare in Europa, prima con la Conference League e poi con la Champions. Ovviamente c’è sempre da migliorare, soprattutto in Champions perché è un momento di crescita importante”.
Sul Bologna.
“Ho seguito lo scorso anno il Bologna con Thiago Motta, stanno facendo un processo di evoluzione buono e Thiago è stato importate in questo. Ora c’è Italiano
Il Bologna di Italiano.
“Analizzando il Bologna di ora, è una squadra più aggressiva, con molta qualità e una buona idea di gioco. Una squadra che vuole dominare e molto aggressiva nei duelli difensivi. Una squadra che concede poco, è vero che sta avendo difficoltà a vincere ma le partite che ho visto hanno sempre meritato più degli avversari. Penso al Genoa, ma anche al Liverpool, hanno fatto una partita molto buona e avrebbero meritato di più. Li rispettiamo perché abbiamo visto cosa possono fare”.
Aggiornato al 22/10/2024 11:45
Qarabag-Lione, match valido per la quinta giornata dell'Europa League, mette di fronte gli azeri (padroni…
Italia Femminile, dal ritiro a Coverciano le Azzurre si fanno sentire. Ecco la testimonianza di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli oltre all'attaccante del parma Bonny avrebbe messo…
Il terzino della Lazio, Adam Marusic, e il tecnico Marco Baroni hanno parlato poco fa…
Athletic Bilbao-Elfsborg è uno dei match validi per la 5^ giornata di Europa League, ed…
La Roma è scesa in campo a poco più di 24 ore dalla super sfida…