Categorie: Champions League

Bologna, febbre da Champions: biglietti polverizzati

Il Bologna è atteso martedì prossimo a Birmingham in casa dell’Aston Villa: ancora un tutto esaurito per i tifosi felsinei.

Dopo Liverpool, il Bologna torna oltremanica accompagnato dall’euforia dei propri tifosi. I 2457 biglietti disponibili per i tifosi rossoblu sono stati polverizzati in poche ore.

Ieri era stata aperta la prevendita per gli abbonati e oggi si doveva aprire la vendita libera… non ci sarà perché il settore ospiti è stato riempito in pochissimo tempo.
La trasferta di Birmingham, rispetto a quella di Liverpool, offre ai tifosi maggiori possibilità di trovare un volo low cost.

Lo stadio dell’Aston Villa dista un’oretta da Londra e ciò permette di trovare qualche tariffa agevolata visti gli innumerevoli voli diretti nella capitale inglese.

Il Bologna sul proprio sito ha messo alcune indicazioni per i tifosi per la trasferta di Birmingham: potete leggerle qui.

Da fare attenzione soprattutto di non addentrarsi nei settori dei tifosi dell’Aston Villa, c’è il rischio di espulsione dallo stadio.

Ai tifosi rossoblu è consigliato pranzare o cenare nel centro città, visto che la zona stadio per loro è preclusa: I tifosi che viaggiano in treno sono i benvenuti in tutti i pub del centro città. Per le squadre europee, si consiglia ai tifosi di recarsi a Broad Street, nel centro di Birmingham. Il centro di Birmingham si trova a 3 miglia da Villa Park, ma è facile utilizzare la rete ferroviaria per raggiungere lo stadio. La Stazione di Birmingham New Street deve essere utilizzata per viaggiare verso la Stazione di Witton, che si trova a 2 fermate di distanza per un facile accesso a Villa Park. La passeggiata da Broad Street alla Stazione di Birmingham New Street richiede circa 10 minuti. Broad Street offre una vasta gamma di bar e ristoranti per i tifosi in visita e rappresenta un buon punto d’incontro per i sostenitori.

Aggiornato al 17/10/2024 10:58

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: Bologna

Gli ultimi aggiunti

Milan, ora è anche ufficiale: rinnovo con Gabbia fino al 2029

Il Milan, dopo aver anticipato qualche indizio sui social qualche ora fa, ha ufficializzato il…

12 mins fa

Real Madrid, Ancelotti ora rischia. Pre allertato Solari

 Inizio di stagione difficile per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos si trovano…

32 mins fa

Lazio, in arrivo al comune il progetto per il nuovo stadio

La Lazio è pronta a fare passi in avanti per il nuovo stadio. La sensazione…

52 mins fa

Milan, stile retrò con il Genoa

In occasione del 125° anniversario della fondazione del club, il Milan, domenica 15 dicembre contro…

1 ora fa

Genoa, rivoluzione in vista di gennaio: i nomi nel mirino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa di Patrick Vieira avrebbe in mente una…

2 ore fa

Torino, Cairo: “Aspetto uno più ricco e bravo di me, ma…”

In casa Torino si pensa ad un possibile cambio di proprietà, tra Red Bull e…

2 ore fa