La Juventus è pronta a scendere in campo in vista del match di Champions League. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del match Ferencvaros-Juventus dall’allenatore bianconero Andrea Pirlo.
“Siamo qui per vincere. Abbiamo visto e studiato il Ferencváros, è una squadra che gioca con personalità e con buone trame di gioco, non meritava di perdere in quel modo (5-1) contro il Barcellona. Dispone di giocatori veloci e aggressivi”.
Domani alla Puskas Arena ci sarà il pubblico, il 30 per cento della capienza dello stadio, che può contenere fino a 68mila spettatori, proprio come successo a Kiev. A tal proposito Pirlo ha affermato: “Scendere in campo con la gente sugli spalti ci condiziona in meglio. I
l pubblico ti permette di sentire di più le sensazioni della partita, come le difficoltà o i rischi in fase difensiva”.Per quanto riguarda l’ultima partita di campionato contro lo Spezia ha poi aggiunto: “Domenica McKennie ha svolto lo stesso lavoro di Ramsey e Kulusevski in altre partite. Il nostro concetto di calcio non cambierà neanche domani”.
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…