Manchester City – Real Madrid: manca sempre meno al secondo round della finale anticipata di Champions League. Si riparte dal 3-3 del Bernabeu.
Dopo lo spettacolare match di una settimana fa al Bernabeu è di nuovo tempo di Manchester City – Real Madrid. Il primo atto si è concluso con un pirotecnico 3-3 in terra spagnola e perciò la gara dell’Etihad Stadium deciderà che staccherà il pass per la semifinale di Champions League.
I Citizens vogliono confermare la vittoria dello scorso anno, mentre i Blancos vogliono tornare sul tetto d’Europa.
Pep Guardiola dovrebbe confermare la formazione vista 7 giorni fa in Spagna con Kovacic titolare al posto di Kevin De Bruyne. Sulla fascia destra toccherà nuovamente a Akanji vedersela con la velocità di Vinicius e Rodrygo. Davanti spazio al tridente formato Bernando Silva, Foden e Grealish alle spalle dell’unica punta Haaland.
Ancelotti, a differenza del collega, cambierà qualcosa nell’undici dell’andata. Accanto all’inamovibile Rudiger ci sarà Nacho, con Tchouaméni che si accomoderà in panchina. Valverde dovrebbe scendere in cabina di regia assieme a Kroos e Camavinga. Infine in attacco Bellingham agirà alle spalle della coppia dei centometristi formata da Vinicius e Rodrygo.
Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rüdiger, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius All.: Ancelotti
Manchester City (4-1-4-1): Ortega; Stones, Ruben Dias, Gvardiol, Akanji; Rodri; Bernardo Silva, Foden, Kovacic, Grealish; Haaland All.: Guardiola
Il secondo round dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video, disponibile anche in streaming tramite app per smartphone e tablet.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:05
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…
Manchester United-Leicester è uno dei match valevoli per l'undicesima giornata di Premier League. Ad Old…
Dopo la sconfitta del Marsiglia nell'ultima partita di campionato, il capitano Leonardo Balerdi è intervenuto…