Dopo la sconfitta contro l’Elfsborg, la Roma torna in campo giovedì all’Olimpico contro la Dinamo Kiev per la terza giornata di Europa League.
Dopo la sconfitta in campionato subita all’Olimpico per mano dell’Inter, la squadra di Juric deve a tutti i costi rilanciarsi in Europa League nel match valevole per la terza giornata della competizione continentale contro gli ucraini della Dinamo Kiev. Le due squadre scenderanno in campo giovedì 24 ottobre con fischio d’inizio dell’incontro fissato alle 18:45.
ARTEM DOVBYK IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’avventura in Europa League dei giallorossi non è certo iniziata sotto una buona stella. I romani infatti, hanno debuttato col pareggio interno contro l’Athletic Bilbao, che ha pescato il gol dell’1-1 nel finale di partita, per poi andare a perdere 1-0 in Svezia contro l’Elfsborg.
Peggio ha fatto la Dinamo Kiev: due partite e due sconfitte. La compagine guidata da Oleksandr Shovkovskyi è stata asfaltata 3-0 dalla Lazio in occasione della prima giornata, quindi ha perso 2-0 il successivo incontro disputato in Germania contro l’Hoffenheim.
Roma: (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Abdulhamid, Le Fée, Pisilli, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Juric.
Dinamo Kiev: (4-3-3): Bushchan; Dubinchak, Mykhvako, Popov, Karavaiev; Shaparenko, Brazhko, Mykhailenko; Voloshyn, Vanat, Kabaiev. Allenatore: Shovkovskyi.
La partita si giocherà giovedì 24 ottobre con kick-off previsto alle 18:45. A detenere i diritti in esclusiva dell’edizione 2024/25 della competizione è Sky, che trasmetterà l’incontro della squadra di Juric su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252). Per quanto riguarda lo streaming potrà essere seguita sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.
Aggiornato al 23/10/2024 14:22
In vista della partita di ritorno dei play-off di Champions League contro il Feyenoord, prevista…
Mathias Olivera è pronto a firmare il prolungamento del contratto con il Napoli fino al…
Neymar segna il suo primo gol con il Santos dal ritorno al club, confermandosi una…
La frustrazione dell'Inter per la sconfitta contro la Juventus sta tutta nella rabbia di Lautaro…
La Juventus porta a casa il Derby d'Italia e trova la quarta vittoria consecutiva in…
Il Napoli corteggia ancora Edon Zhegrova, talentuoso esterno del Lille, dopo il tentativoa gennaio: il…