Paraguay-Argentina è uno dei match valevoli per la 11^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, ed è in programma venerdì 15 novembre alle 00:30.
L’Argentina, capolista del girone sudamericano delle qualificazioni ai Mondiali 2026, nell’undicesima giornata è chiamata a superare l’ostacolo Paraguay.
Biancorossi a 13 punti, in serie positiva da 3 turni e in piena bagarre per strappare un posto tra le Nazionali del Sudamerica che potranno giocare la fase finale della prossima Coppa del Mondo.
Albiceleste in testa a quota 22 punti, ma tallonati dalla Colombia e chiamati dunque a consolidare il primato per avvicinarsi al ‘pass’ che consentirebbe a Messi e soci di volare in USA, Canada e Messico per disputare il torneo iridato.
PARAGUAY: (3-4-2-1): Fernandez; Caceres, G. Gomez, Alderete, Alonso; Cubas, D. Gomez, Sosa; Almiron, Enciso, Pitta. Ct. Alfaro.
ARGENTINA: (4-3-1-2): E. Martinez; Molina, Romero, L. Martinez, Tagliafico; De Paul, Mac Allister, Lo Celso; Messi; Alvarez, Lautaro Martinez. Ct. Scaloni.
Il match non godrà di alcuna copertura tv per quanto riguarda l’Italia e non sarà nemmeno trasmessa in diretta streaming.
Fonte: goal.com
Aggiornato al 14/11/2024 17:24
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…