Categorie: Nations League

Bulgaria-Bielorussia, probabili formazioni e dove vederla

Bulgaria-Bielorussia, match valevole per la sesta giornata della fase a gironi della Nations League, Lega C. Appuntamento a lunedì 18 novembre ore 20.45.

Bulgaria-Bielorussia match valevole per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Nations League. Le due selezioni, che fanno parte del Gruppo 3 di Lega C con Irlanda del Nord e Lussemburgo, si ritroveranno l’una contro l’altra lunedì 18 novembre con fischio d’inizio fissato alle 20:45.

IL PALLONE DELLA NATIONS LEAGUE 2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Bulgaria

La Bulgaria spera di chiudere la sua avventura nel girone con una vittoria davanti ai propri tifosi. Iliev sceglie il 4-2-3-1, ecco come i leoni si disporranno sul rettangolo verde: Popov e N. Petrov saranno i due terzini; Atanasov e S. Petrov la coppia di centrali chiamata a difendere la porta di Mitov. In mezzo al campo si candidano a partire dal primo minuto Yusein e Kostadinov, mentre sulla trequarti capitan Despodov, che è il calciatore più rappresentativo dei leoni, Krastev e Kirilov avranno il compito di rifornire il terminale offensivo Minchev, attaccante che milita nel massimo campionato turco tra le fila del Rizespor.

Qui Bielorussia

La compagine ospite risponde col 3-4-3 disegnato dal Ct spagnolo Carlos Alós, questa la possibile formazione per provare il colpaccio in Bulgaria: il terzetto composto da Martynovich, Politevich e Zabelin agirà a protezione di Lapoukhov. Le corsie laterali saranno presidiate da Pigas e Pechenin, con Ebong e Bocherov impiegati sulla linea mediana. Gromyko e Barkovsky larghi nel tridente al servizio del centravanti Barkovsky.

Bulgaria-Bielorussia, le probabili formazioni

BULGARIA: (4-2-3-1): Mitov; Popov, Atanasov, S. Petrov, N. Petrov; Yusein, Kostadinov; Despodov, Krastev, Kirilov, Minchev. Ct: Iliev.

BIELORUSSIA: (3-4-3): Lapoukhov; Martynovich, Politevich, Zabelin; Pigas, Ebong, Bocherov, Pechenin; Gromyko, Shikavka, Barkovsky. Ct: Alós.

Dove vedere  il match

Il match, valevole per la quinta giornata della Nations League 2024/25, si disputerà il 16 novembre con calcio d’avvio alle 20:45. Eccezion fatta per le partite che vedono protagonista l’Italia, tutte le restanti gare non saranno trasmesse sul piccolo schermo in quanto nessuna emittente italiana ha acquistato i diritti televisivi della competizione. Sarà, però, possibile seguire in streaming la partita su UEFA.tv.

Fonte: newsbet365.com

Aggiornato al 17/11/2024 10:40

Condividi
Pubblicato da
Francesco Perna

Gli ultimi aggiunti

Francia, Deschamps: “Mbappé si trova in una situazione complicata, ma…”

L'allenatore della Francia Didier Deschamps ha parlato delle condizioni di Mbappé prima della sfida di…

9 minuti fa

Serbia-Danimarca, probabili formazioni e dove vederla

Serbia-Danimarca disputano lunedì 18 novembre 2024 alle ore 20.45 la sesta giornata del gruppo 4…

19 minuti fa

Malore per Szalai, Weghorst segna ed esulta con Szoboszlai in lacrime

Momenti di panico all'Amsterdam Arena, dopo che Adam Szalai (collaboratore di Marco Rossi) è crollato…

39 minuti fa

Non solo Calcio: Adem Ljajic giocherà anche a Basket

Adem Ljajic, attualmente in forza al Novi Pazar, ha deciso di provare parallelamente a giocare…

59 minuti fa

Lazio, Dele-Bashiru: “La Serie A? Baroni mi sta aiutando”

Il centrocampista nigeriano, arrivato alla Lazio quest'estate, ha parlato del suo impatto con il campionato…

1 ora fa

Orsolini: “Il Bologna sta tornando. Ero vicino al Siviglia, ma…”

L'attaccante del Bologna Riccardo Orsolini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello…

1 ora fa