Olanda-Ungheria, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato 16 novembre alle ore 20.45.
Non sarà l’ultima partita del girone ma quella con ogni probabilità più decisiva: Olanda-Ungheria si sfidano nella quinta giornata di Nations League. Le due Nazionali hanno lo stesso numero di punti (5) e si giocano la qualificazione ai quarti di finale della competizione. La Germania infatti è prima a 10 punti mentre dietro c’è la Bosnia, con solo un punto realizzato.
Gli Orange erano partiti forte battendo 5-2 la Georgia per poi sbattere contro il muro dei tedeschi, pareggio casalingo 2-2 e sconfitta 1-0 al ritorno,
Gi uomini di Marco Rossi travolti 5-0 dai teutonici all’esordio sono andati in crescendo pareggiando 0-0 contro la Bosnia per poi vincere 2-0 in trasferta a ottobre. In mezzo c’è stato l’1-1 contro l’Olanda, gol di Sallai nel primo tempo e pareggio di Dumfries all’83’ subito dopo l’espulsione di van Dijk, pareggio che rende una sorta di sfida secca la gara di ritorno e chi vince è qualificato.
OLANDA: (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Hato; Gravenberch, Reijnders, Q. Timber; Simons, Brobbey, Zirkzee, Gakpo.
UNGHERIA: (3-4-2-1): Dibusz; Fiola, Orban, Dardai; Bolla, Nikitscher, Schafer, Nagy; Szoboszlai, Sallai; Varga.
Il match, valevole per la quinta giornata della Nations League 2024/25, si disputerà il 16 novembre con calcio d’avvio alle 20:45. Eccezion fatta per le partite che vedono protagonista l’Italia, tutte le restanti gare non saranno trasmesse sul piccolo schermo in quanto nessuna emittente italiana ha acquistato i diritti televisivi della competizione. Sarà, però, possibile seguire in streaming la partita su UEFA.tv.
Aggiornato al 14/11/2024 19:48
Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Monaco-Aston Villa, match valido per la settima giornata della Champions League, mette di fronte monegaschi…
Ultim'ora Milan, qui di seguito andremo a dettagliare una notizia arrivata poco fa in redazione…
Barcellona: il club entra nel mercato invernale, il primo in lista è Marcus Rashford. Ma…
Diego Carlos si trasferisce al Fenerbahçe: accordo raggiunto con l'Aston Villa per una cifra superiore…
Il Lecce respinge l'offerta di 30 milioni di euro del Manchester United per Patrick Dorgu,…