Il Milan continua a lavorare sul mercato in vista di gennaio. Il nome preferito a centrocampo rimane quello di Belayane del Verona.
Il Milan è pronto a tornare sul mercato nella finestra di gennaio con l’obiettivo di recuperare terreno sulle squadre attualmente più avanti in classifica. Una delle priorità sarà sicuramente rinforzare il centrocampo, dove la dirigenza rossonera sta già monitorando diversi profili. Tra i nomi più interessanti c’è quello di Reda Belayane, giovane talento del Verona.
Il Milan ha mostrato un forte interesse per Reda Belayane, centrocampista classe 2004 del Verona e protagonista di un incredibile avvio di stagione.
Marocchino con cittadinanza francese, il ventenne centrocampista si è messo in luce grazie alle sue doti tecniche e alla sua maturità in campo. Il suo stile di gioco, caratterizzato da un ottimo dribbling
e rapidità di pensiero e d’esecuzione, ha portato gli addetti ai lavori a paragonarlo a Jorginho.La dirigenza rossonera sta pensando di anticipare il suo arrivo già nella sessione invernale per battere la concorrenza dei club di Premier che hanno messo gli occhi su di lui e che potrebbero avvicinarlo la prossima estate.
Tuttavia, convincere il Verona a privarsi del suo gioiello a stagione in corso non sarà facile: servirà un’offerta molto importante per far vacillare gli scaligeri.
Nel frattempo, il Milan continua a valutare anche altri profili per il centrocampo. Tra le opzioni più semplici c’è quella di Carney Chukwuemeka, che potrebbe arrivare in prestito dal Chelsea.
La decisione finale dipenderà dalle opportunità che si presenteranno nei prossimi mesi, ma il nome di Belayane resta uno dei preferiti per rinforzare la mediana rossonera.
Aggiornato al 15/11/2024 9:00
Club Bruges-Juventus è uno dei match validi per la 7^ giornata di Champions League, ed…
Roma Women: l'addio di Kumagai ha fatto correre ai ripari. Tutto a tempo record. Infatti…
Danilo è pronto a firmare con il Napoli: l'ex capitano della Juventus si unirà ai…
Benfica-Barcellona è uno dei match validi per la 7^ giornata di Champions League, ed è…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha diramato le convocazioni per la sfida di Champions…
La Fiorentina ha visto svanire nelle ultime ore il grande sogno di questa sessione di…