L’ESULTANZA DI KOLO MUANI E KHEPHREN THURAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri dalla Coppa Italia.
Delusione cocente per la Juventus, eliminata inaspettatamente dalla Coppa Italia in casa da un Empoli rimaneggiato ma fiero e battagliero. A Thiago Motta ora rimane solo il quarto posto per salvare la stagione.
Il portiere bianconero, Mattia Perin, ha commentato l’eliminazione nel post-partita. Di seguito le sue parole.
Primo Tempo
“Abbiamo fatto un primo tempo per il quale proviamo vergogna, è un sentimento duro da sopportare ma è così. Abbiamo perso contrasti, seconde palle. Non siamo stati bravi a capire l’importanza della partita“.
Esame di coscienza
“Dobbiamo farci un grande esame di coscienza, la responsabilità è condivisa fra tutti. C’è grande tristezza per l’epilogo di oggi, se fossimo entrati in campo come nel secondo tempo non saremo andati ai calci di rigore. Dobbiamo guardarci allo specchio, in campionato abbiamo fatto quattro vittorie di fila ma quando indossi questa maglia non basta. Parliamo spesso tra di noi per capire le difficoltà, con tutto il rispetto per l’Empoli non è ammissibile non passare il turno in casa. Ci prendiamo le critiche e i fischi, questo dolore sportivo magari ci farà tirare fuori quel qualcosa che oggi è mancato
“.
Leader
“Probabilmente ci sta mancando questo, il problema del primo tempo non è tecnico ka di carattere e atteggiamento. Non so se la squadra era troppo carica, non penso che abbiamo sottovalutato la partita perché sarebbe ancora più grave. Per entrare nella storia della Juventus devi alzare trofei, in questo momento forse non siamo all’altezza. Spero che questa delusione ci faccia tirare fuori qualcosa in più.”
RANDAL KOLO MUANI E KENAN YILDIZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Aggiornato al 26/02/2025 23:55
Antonio Rüdiger fuori per quasi due mesi: il Real Madrid conferma l'operazione al menisco sinistro…
Il tecnico del Barcellona Hanse Flick ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della semi-finale di…
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore, visto che Ranieri sarà senior advisor…
Il giovane talento del Barcellona, Lamine Yamal, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del…
Il Barcellona si prepara alla sfida di Champions League contro l'Inter, ma deve fare i…
L'Inter si sta preparando al meglio per giocarsi la sfida in Champions contro il Barcellona…