Torino, Italy. 16th February 2020. Italian Serie A. Juventus Fc vs Brescia Calcio. Mario Balotelli of Brescia Calcio.
Mario Balotelli era stato recentemente accostato al Corinthians e adesso è arrivata anche la conferma del club brasiliano.
Negli scorsi giorni vi avevamo parlato della possibilità che Mario Balotelli potesse andare a giocare nel campionato brasiliano, più precisamente al Corinthians. Oggi è arrivata una conferma diretta, addirittura dalle alte sfere del club sudamericano.
Di seguito, le parole che Claudinei Alves (dirigente del Corinthians) ha rilasciato ai microfoni di Ansa
.❝E’ vero, stiamo trattando. Balotelli ci ha chiesto un contratto biennale da tre milioni di euro all’anno, più un premio alla firma di due milioni pagabili a rate. Vuole venire da noi perché facendo così è convinto di poter realizzare il desiderio di tornare a far parte della nazionale italiana.❞
Il futuro del nativo palermitano è ancora incerto, ma a prescindere da dove giocherà una cosa è certa. Super Mario non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Attualmente svincolato dopo l’esperienza all’Adana Demirspor, nella Superlig turca, l’italiano sta vagliando il novero delle possibilità.
L’ex-attaccante di Milan e Inter (fra le altre) ha ricevuto due offerte dall’Oriente. Infatti, ai suoi agenti sono arrivate due offerte provenienti dalla J-League (il campionato giapponese) e dalla K-League: la massima serie sudcoreana. Mario sfoglia la margherita delle pretendenti, in attesa di scegliere il prossimo step di carriera.
Aggiornato al 12/07/2024 18:31
Si è spento all'età di 84 anni Jair da Costa, in arte Jair, leggenda della…
La fortuna può essere un fattore importante, se non determinante, nell'economia di una stagione di…
La Salernitana intravede la salvezza. Grazie al successo contro il Cosenza, la squadra di Pasquale…
Atalanta-Lecce, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Nicolò Rovella è un elemento imprescindibile nel centrocampo della Lazio. Si improvvisa anche uomo assist,…
Napoli-Torino, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…