Estero, Thiago Silva, difensore centrale classe 84,' in questa stagione con la maglia del Chelsea ha collezionato 38 presenze con 4 gol.
Arrivato a Londra nell'estate 2020 a
parametro zero dal
PSG, dal suo approdo in Inghilterra si è dimostrato un
calciatore importante per la squadra allenata da mister
Pochettino.
Nonostante le tante presenze in questa stagione, la dirigenza dei blues hanno deciso di non proporre un
rinnovo del contratto a
Thiago Silva, che ha deciso di tornare in Brasile al
Fluminense.
Estero, Thiago Silva vuole la Premier da tecnico del Chelsea

L'ex centrale di
Milan e
PSG ha deciso di tornare al club che l'ha lanciato nella sua vita calcistica per chiudere il cerchio, ma ai microfoni di
Mirror, il
brasiliano ha confessato di voler tornare al
Chelsea in altre vesti in futuro, ecco le sue parole:
"
Il Chelsea significa molto per me. Sono venuto qui con l'intenzione di restare solo un anno e sono finiti per esserne quattro. Non solo per me, ma anche per la mia famiglia.
I miei figli giocano nel Chelsea, quindi è motivo di grande orgoglio far parte della famiglia Chelsea, letteralmente perché i miei figli sono qui. Spero che in futuro possa tornare in questo grande club come allenatore e provare a vincere la Premier League, un titolo che non sono riuscito a vincere da calciatore."