L’attaccante ucraino del Chelsea, Mykhailo Mudryk, sarebbe risultato positivo ad un test antidoping effettuato a fine ottobre con la maglia dei Blues.
Mykhailo Mudryk rischia grosso. L’attaccante del Chelsea e della nazionale ucraina sarebbe risultato positivo al teste antidoping. Infatti, come riportato dal quotidiano ucraino Tribuna, il giocatore sarebbe risultato positivo ad un test effettuato ad ottobre dopo un partita con il club inglese.
La sostanza proibita non è stata specificata ma l’ex Shakhtar avrebbe già chiesto le controanalisi, che avranno esito solamente nei prossimi giorni. Mudryk
rischia addirittura una squalifica di ben 4 anni. Non un ottima notizia per il Chelsea, visti i 70 milioni e oltre spesi nel gennaio 2023 per portare il talento ucraino a Londra.Il 23enne non è ancora riuscito ad imporsi e a ripagare la fiducia e la cifre monstre spesa dai Blues. In questa stagione solamente una presenza da titolare in Premier League, con Maresca che lo predilige in coppa dove l’ucraino ha messo a referto 3 reti e fornito 5 assist.
Aggiornato al 17/12/2024 11:40
Alla vigilia della gara col Crystal Palace, il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta parla in conferenza…
Il centrocampista del Napoli Zambo Anguissa ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC,…
L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha criticato il calendario troppo intenso, soprattutto in riferimento…
Il centrocampista del Genoa, Martin Frendrup, è finito sull'agenda della Fiorentina ma non solo. Il…
Il dirigente della Juventus, Francesco Calvo, ha parlato a margine dell'evento SIOS24 Winter: ovvero lo…
Secondo i media turchi, l'attaccante della Roma Dybala sarebbe vicino al Galatasaray. L'agente del giocatore…