La nostra redazione ha intercettato Cecilia Capriotti a Forte dei Marmi, in occasione delle Olimpiadi del cuore. Queste le sue dichiarazioni.
La showgirl ascolana ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni, lasciandosi andare a previsioni per il campionato appena cominciato. Si è parlato della nuova Juventus di Massimiliano Allegri, ma anche dell’Inter del dopo Conte e di tanto altro. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi ha toccato anche il tema Champions e nazionale, indicando quale fosse secondo lei, la miglior strada da percorrere per arrivare fino in fondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini detta le condizioni: Messias può arrivare | I dettagli
“Siamo quì con Cecilia Capriotti, nota showgirl della televisione nostrana. Ti chiediamo subito un commento sul campionato appena cominciato, e se la Juventus è davvero più avanti rispetto all’Inter, che ha salutato Conte”
Io sono ascolana, bianconera e quindi Juventina! Perciò non posso che augurarmi che la mia vecchia signora possa vincere questo campionato. Sono convinta che Allegri farà un ottimo lavoro.
“Secondo te, i nerazzurri, orfani sia di Lukaku che di Conte, sono tanto indietro rispetto ai bianconeri, o possono comunque lottare per il titolo?”
Nonostante gli addii pesanti, la società nerazzurra è riuscita comunque a garantire ad Inzaghi degli ottimi calciatori, che sicuramente daranno il massimo, aiutando l’Inter a raggiungere i propri traguardi.
“Tu che sei una showgirl anche sul web, come vedi la figura di Mourinho? Più influencer, o più allenatore?”
Entrambi, poichè Josè è un allenatore che piace molto, è carismatico e preparatissimo sotto l’aspetto tecnico.
“E Simone Inzaghi, invece?”
Anche lui assolutamente bravissimo!
“Ultimissima domanda, credi che dopo la vittoria dell’Europeo degli azzurri di Mancini, ci sarà un miglioramento anche sul percorso europeo dei club di Serie A?”
Psicologicamente qualcosa deve esser necessariamente cambiato, sono sicura che la vittoria di Mancini sarà importante anche per il cammino che affronteranno le nostre squadre, che spero andranno il più avanti possibile.
“Ti ha stupito la vittoria degli azzurri, oppure te l’aspettavi? Ti hanno invece deluso le altre nazionali?”
Sì, me l’aspettavo! Sono una donna molto ottimista, e alla fine sono stata ripagata! No, nessuna delle altre nazionali mi ha deluso, ero convinta che i nostri azzurri potessero farcela sin dall’inizio!
Un ringraziamento per la disponibilità data dalla bellissima Cecilia Capriotti alla nostra redazione.
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Il calciatore del Cesena Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sul momento…
Dal 4 all’8 dicembre il più grande raduno del karate giovanile mai realizzato, avrà un’anima…
Hakan Calhanoglu rischia grosso. Il centrocampista nerazzurro rischia una possibile lunga squalifica per le vicende…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Lille di Bruno Genesio. L'incontro è…
Il Leicester City in giornata dovrebbe ufficializzare Ruud van Nistelrooy come nuovo allenatore, dopo l'esonero…