Le immagini di Kean che si allenava da solo in scarpe da ginnastica nel ritiro della Nazionale avevano preoccupato i tifosi viola, l’attaccante però li rassicura.
La Fiorentina spera di aver ritrovato con Kean la punta di diamante che mancava da quando Vlahovic se ne è andato, l’inizio di stagione è stato sicuramente positivo dal momento che l’attaccante ex Juventus ha trovato la rete in tre occasioni nelle prime 5 partite ufficiali dei viola.
Le immagini del primo giorno di ritiro della Nazionale di Spalletti avevano mostrato l’attaccante viola allenarsi a parte, tra i tifosi gigliati un po’ di preoccupazione visto che dal mercato un sostituto di Kean non è arrivato e soprattutto sarebbe un peccato vedere fermarsi un attaccante in questo momento così in forma.
Kean però dai canali ufficiali della FIGC ha rassicurato tutti: “Mi sento bene. Abbiamo avuto tante partite di seguito con la Fiorentina, sono rimasto un po’ fuori per recuperare al meglio, ma sto bene”.
Sul rapporto con la Nazionale: “Indossare la maglia azzurra è un orgoglio. Mi dà ancora più carica per far bene. Sono contento di esser tornato in Azzurro e di difendere i colori della Nazionale. L’ultima stagione mi è servita molto per capire tante cose dentro e fuori dal campo.
Con Spalletti ho un buon rapporto, si aspetta tanto da me e ora tocca a me ripagare la sua fiducia. Le sue parole fanno piacere e danno ancora più carica”.
Aggiornato al 05/09/2024 9:17
Venezia-Lecce, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intevenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di…
Sporting Lisbona-Arsenal, match valido per la quinta giornata della UEFA Champions League, vedrà i Gunners…
Ecco i miglior 11 giocatori che si sono espressi sul campo nel quattordicesimo turno della…
Fabrizio Fontana, un comico, cabarettista e personaggio televisivo italiano, ha parlato ai microfoni di Calciostyle…
Per la sfida di domani sera di Champions contro il Lipsia l'Inter dovrà fare a…