Torino, Italy. 2 February 2022 . Maurizio Sarri, head coach of Ss Lazio during the Coppa Italia quarter-final match between Juventus Fc and Ss Lazio.
Non è un bel momento per mister Sarri, quattro infortunati hanno detto no alle Nazionali, a cui si aggiunge un altro uomo che salterà la prossima per stress. Ecco chi sono.
Lesione al gluteo per Vecino, ergo niente Uruguay. Il centrocampista biancoceleste era entrato a metà secondo tempo nel derby per poi uscire pochi minuti dopo, cambio sprecato e tanta amarezza. No anche per il montenegrino Marusic, che da Bologna accusa problemi alla caviglia e che contro la Roma ha stretto i denti.
Contro la Salernitana mancherà anche Luis Alberto, squalificato, e il giapponese Kamada per stress che, militando col Giappone, contro la Salernitana sarà reduce da un viaggio intercontinentale, giungendo a Roma appena alla vigilia, troppo poco tempo per preparare il match dopo gli impegni (di basso valore ma pur sempre impegni) contro Birmania e Siria.
Stop anche per Immobile, che non è al meglio delle condizioni, a cui Spalletti rinuncerà a malincuore. La mancata qualificazione, però, fa più male al giocatore che, mestamente, dovrà rinunciare alla sfida con la Macedonia del Nord nel “suo” Olimpico.
A sorpresa, arriva la convocazione per Manul Lazzari, chiamato a sostituire l’infortunato rossonero Calabria. Per l’ex Spal, che è cresciuto molto ultimamente, è una grossa soddisfazione.
Il difensore, all’occorrenza centrocampista, laziale sarà dunque a disposizione, e molto probabilmente lo vedremo in campo, di Mister Spalletti. Sarri sorriderà? Se il suo pupillo farà una gran partita, sì certamente. Occhio però all’infermeria … non si sa mai.
Aggiornato al 15/11/2023 9:03
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…