I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Venezia: per Diawara sembra quasi fatta.

Pubblicato

il

Diawara

Sembrava quasi una formalità il passaggio di Amadou Diawara, centrocampista guineano in forza alla Roma, al Valencia.

Infatti era in programma un vertice di mercato tra gli esponenti giallorossi (Friedkin) e i manager del club spagnolo per definire la trattativa nei minimi dettagli.

Invece la concorrenza del Venezia si fa sempre più forte e, anzi, nell’ultimissimo giorno di mercato, la pista che porta proprio al club ligure è sempre più concreta.

Infatti il club allenato da Paolo Zanetti ha un chiaro obiettivo da raggiungere, la salvezza evitando la retrocessione dopo una sola stagione in A.

Perciò dopo il mercato scoppiettante di una diretta rivale (Salernitana), il presidente Niederauer intende sbaragliare la concorrenza e assicurarsi il mediano ex Napoli.

Diawara

Diawara in questa stagione non ha trovato praticamente mai spazio, escluso dai titolari di Jose Mourinho e molto dietro nelle gerarchie, a maggior ragione dopo l’arrivo del tuttocampista portoghese Sergio Oliveira.

Il calciatore nei giorni scorsi aveva parlato appunto col Valencia ma non era stato trovato un accordo complessivo, perciò si è inserito il Venezia che sta cercando di chiudere una campagna acquisti in cui si è rafforzata notevolmente.

Le parti sono in contatto ed è un’operazione che può scoccare negli ultimissimi minuti.

Toccherà al centrocampista decidere se restare in Italia e trovare continuità al Venezia, o andare all’estero (precisamente in Spagna) a rilanciarsi e giocarsi le sue carte.

Venezia che intanto ha preso Nsamè, attaccante dello Young Boys, superando la concorrenza della Salernitana e della Sampdoria, che sta trattando Defrel col Sassuolo e ha ufficializzato Supryaga dalla Dynamo Kiev.

Calciomercato

Napoli, un illustre ex è pronto a tornare anche domani

Pubblicato

il

Napoli, l'allenatore Antonio Conte

Napoli, il carro del vincitore comincia ad attrarre anche gli ex: ecco chi sarebbe molto contento di tornare, a fronte di un’adeguata offerta.

Forse in Major League non ottiene le soddisfazioni che potrebbe avere in Serie A: fatto sta che un ex si dice pronto a rientrare in Italia, e al Napoli.

Attualmente impegnato al Toronto FC, l’ex ala del club partenopeo Lorenzo Insigne ha collezionato 4 gol e 6 assist nell’arco di 23 partite disputate dall’inizio di questa stagione (in MLS la stagione inizia a fine febbraio, ndr). Tuttavia, l’attuale posizione del Toronto è piuttosto bassa: si trova in 11esima posizione su 15.

Napoli, Insigne

Ora, con il Napoli primo in classifica nella massima serie del campionato italiano, Insigne si sente nostalgico. Stando a quanto riportato su X dall’insider turco di calciomercato Ekrem Konur, l’attaccante sarebbe ben disposto a tornare a militare tra le fila del club.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, tutti gli obiettivi in vista del mercato invernale

Pubblicato

il

Genoa

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente la rosa.

Nonostante l’arrivo di Balotelli il Genoa starebbe riflettendo su ulteriori colpi da effettuare nel mercato invernale, per rinforzare ulteriormente la propria rosa e portarla alla salvezza.

Genoa, tutti i nomi in vista del mercato invernale

Genoa

Nonostante il recente arrivo di Balotelli, il Genoa di mister Gilardino avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente la propria rosa.

Il club rossoblù starebbe tentando di costruire una rosa più competitiva possibile per puntare alla salvezza, e si vorrebbe rinforzare in determinate zone del campo più nevralgiche.

Tra i ruolo che si vorrebbero rinforzare ci sarebbe la mediana dove si cerca un calciatore che possa dare il cambio all’ex Fiorentina Milan Badelj e un esterno d’attacco che possa dare garanzie.

Per la mediana i nomi messi nel  mirino dal club ligure sono: Il centrocampista rumeno del Cagliari Razvan Marin, l’ex Barcellona e Liverpool Arthur in uscita dalla Juventus e il classe 1998 del Napoli Michel Folorunsho.

Mentre per quanto riguarda l’esterno si starebbe cercando un calciatore che possa giocare in un 3-5-2 sia sulla fascia che come seconda punta e il nome che potrebbe fare al caso dei rossoblù è Karlsson del Bologna.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Genoa c’è la metterà tutta per allestire una squadra che possa lottare fino all’ultimo per rimanere in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, nel mirino un vecchio obiettivo di mercato

Pubblicato

il

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe rimesso gli occhi su un centrocampista già tratto nella sessione di mercato estiva.

Al momento il mercato è ancora lontano ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente  le proprie rose, una su tutte è la Lazio che avrebbe messo nel mirino un vecchio obiettivo di mercato.

Lazio, chi è il calciatore

Lazio

La Lazio di mister Baroni nonostante lo scetticismo iniziale, sta stupendo tutti giocando ottime partite e si sta meritando sul campo la posizione di classifica che occupa in questo momento.

Per quanto riguarda le questioni extra-campo, il club biancoceleste avrebbe messo gli occhi su un vecchio obiettivo di mercato pe rinforzare la rosa.

Secondo quanto riportato dall’insider di mercato Ekrem Konur, il club romano starebbe valutando l’idea di ingaggiare il centrocampista colombiano ex Real Madrid James Rodriguez.

Il classe 1991 al momento gioca in spagna nel Rayo Vallecano, ma il suo impatto nel campionato spagnolo non sta dando i frutti sperati.

La situazione tra il calciatore colombiano e il club iberico, ha fatto muovere la Lazio che sta seguendo l’evolversi della vicenda per tentare di accaparrarsi il talento ex Bayern Monaco.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che questa potrebbe essere la volta buona in cui vedremo il talento Cafeteros in azione in Serie A.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Khedira Khedira
Esteri3 minuti fa

Estero, Ancelotti perde un centrocampista dopo la sfida al Milan

Visualizzazioni: 4 Estero, Aurielien Tchouameni, centrocampista francese classe 00′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato...

Napoli, l'allenatore Antonio Conte Napoli, l'allenatore Antonio Conte
Calciomercato13 minuti fa

Napoli, un illustre ex è pronto a tornare anche domani

Visualizzazioni: 94 Napoli, il carro del vincitore comincia ad attrarre anche gli ex: ecco chi sarebbe molto contento di tornare,...

Lazio-Porto Lazio-Porto
Europa League22 minuti fa

Lazio-Porto, le ultimissime sulle probabili formazioni

Visualizzazioni: 131 Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 7 novembre alle ore...

Lookmann, Gasperini Lookmann, Gasperini
Champions League42 minuti fa

Stoccarda-Atalanta 0-2, De Ketelaere spacca la partita | Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 154 Stoccarda-Atalanta 0-2, la Dea vince in terra di Germania e mantiene la porta immacolata. De Ketelaere uomo partita....

Empoli-Inter, le pagelle Empoli-Inter, le pagelle
Champions League58 minuti fa

Inter-Arsenal 1-0, soldità e il solito Calhanoglu dagli undici metri I Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 213 Inter-Arsenal 1-0, i nerazzurri subiscono per lunghi tratti il fraseggio inglese, ma si impongono grazie alla solita sentenza...

Champions League1 ora fa

Inter-Arsenal 1-0, Inzaghi: “Ho avuto risposte importanti. Non semplice giocare ogni tre giorni..”

Visualizzazioni: 193 Inter-Arsenal 1-0, i nerazzurri vincono di misura, soffrendo, ma portandosi al quinto posto in classifica. Simone Inzaghi, nel...

Champions League2 ore fa

Atalanta, la gioia non e’ completa: Kolasinac ko

Visualizzazioni: 137 Atalanta, all’inizio della sfida contro lo Stoccarda il difensore Sead Kolasinac e’ stato costretto a lasciare il campo....

Di Lorenzo Di Lorenzo
Serie A11 ore fa

Di Lorenzo: “Perdere fa male ma nelle sconfitte si può crescere”

Visualizzazioni: 250 Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato la sconfitta contro...

Genoa Genoa
Calciomercato11 ore fa

Genoa, tutti gli obiettivi in vista del mercato invernale

Visualizzazioni: 347 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente...

Genoa-Como Genoa-Como
Serie A11 ore fa

Genoa-Como, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 195 Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris giovedì 7...

Le Squadre

le più cliccate