Nel prepartita di Barcellona – Napoli, Aurelio De Laurentiis ha voluto commentare la notizia delle dimissioni del tecnico della Lazio Maurizio Sarri
Il giorno della grande sfida contro il Barcellona si dovrebbe pensare solo alla propria squadra, qualcuno potrebbe pensare. Ma Aurelio De Laurentiis non è mai stato un tipo convenzionale e pacato. Al contrario, il suo atteggiamento si dimostra sempre istrionico e sopra le righe. Ultimo episodio l’attacco ai giornalisti durante l’intervista al suo tesserato Politano, costato caro al patron del Napoli. Stavolta, invece, ha voluto parlare delle dimissioni di Maurizio Sarri.
De Laurentiis si è detto abbastanza stupito del comportamento di Sarri, allenatore che lui conosce molto bene, poiché è stato anche sulla panchina della sua squadra, fino a qualche anno fa. Ha dichiarato: “Nella vita, soprattutto dopo le prime esperienze che ti qualificano come un professionista, tu ti devi assumere le responsabilità che derivano dall’aver accettato un determinato ruolo in una determinata società”. Per il presidente, Sarri avrebbe dovuto portare avanti il suo impegno. Ha continuato, infatti: “Troppo facile dimettersi. Chi dà le dimissioni, per me, è un perdente”.
Aggiornato al 12/03/2024 20:56
Antonio D'Ottavio lascia il ruolo di direttore sportivo del Milan, una decisione che attende solo…
Dall'infortunio di Duvan Zapata, il Torino sta avendo molte difficoltà in zona offensiva con i…
Il Milan ha deciso di intraprendere un'azione legale presso il TAR dell'Emilia-Romagna per contestare l'ordinanza…
Andrea Cambiaso stringe i denti per aiutare la sua Juventus contro il Manchester City, sotto…
La Sampdoria, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo in panchina…
Napoli, Antonio Conte vuole un rinforzo in attacco: e punta un ex della Serie A…