Il 29 ottobre allo stadio Olimpico di Roma si affronteranno Lazio e Inter.
Brutti ricordi per la Lazio di Simone Inzaghi quelli che affronteranno lunedi 29 ottobre, si ritroveranno davanti per la prima volta dopo lo spareggio Champions, l’ Inter di Luciano Spalletti. Uno dei ricordi piu amari naturalmente è il rigore procurato da Stefan De Vrij che affronterà la Lazio da avversario, essendo passato proprio alla squadra milanese in estate.
L’amaro in bocca è rimasto in tutto l’ ambiente Lazio tra società, squadra e tifosi, ma soprattutto l’allenatore biancoceleste mastica amaro per una qualificazione Champions che avrebbe aperto nuovi orizzonti per la società biancoceleste e soprattutto vista la stagione affrontata in maniera esemplare, sarebbe stata meritatissima.
Dal giorno dopo la debacle, Simone Inzaghi studia il modo per vendicare la sconfitta, e il 29 ottobre farà di tutto per farsi trovare preparato all’appuntamento, per dimostrare anche a Stefan De Vrij di aver sbagliato ad abbandonare la nave biancoceleste.
Sono passati 162 giorni da quella serata nefasta ma ancora tutti a Formello hanno il dente avvelenato per come è andata quella sera. Una Lazio sicuramente ingenua è caduta sotto i colpi di Icardi e Vecino ma onestamente bisognerebbe ricordare che forse senza errori vari a quella sfida si doveva arrivare senza giocarsi nulla, doveva essere solamente un modo per salutare i propri tifosi, ma cosi non è stato.
E proprio i sostenitori biancocelesti sono pronti a riempire lo stadio Olimpico per stare accanto ai propri giocatori. La previsione è di almeno 40mila persone, potrebbero anche aumentare con il passare dei giorni.
La vendita dei biglietti è iniziata venerdi scorso e procede nel miglior modo possibile, due giorni fa il dato era di 5mila biglietti venduti che devono sommarsi ai 22mila abbonati e ai 1500 biglietti destinati al settore ospiti. Si preannuncia una serata di fuoco, anche se le due tifoserie sono gemellate da molti anni per una sera non lo ricorderanno.
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…