Nella serata di ieri, il DS della Lazio, Angelo Fabiani, è stato intervistato in esclusiva da “Lalaziosiamonoi.it”, per quanto riguarda il mercato del club.
Dopo un’annata complicata per la società capitolina, con un piazzamento in Serie A deludente che ha visto la Lazio arrivare solamente al settimo posto riuscendo a qualificarsi per la prossima Europa League, il club biancocelste sta lavorando per rinforzare la rosa della prossima stagione.
Come abbiamo anticipato, il DS Angelo Fabiani è stato intervistato sui possibili acquisti e cessioni di questo calciomercato. Queste le parole del direttore sportivo:
“In questo momento il diktat è quello delle cessioni. È una problematica che va a collimare con i regolamenti degli over legati alla rosa con la gestione degli effettivi. Attualmente la società è concentrata sulle cessioni, stiamo lavorando per questo. Nella prossima settimana incontrerò Baroni e faremo il punto della situazione. Il mercato non è chiuso, ma la priorità restano le uscite”.
La Lazio non intende fermarsi e starebbe cercando di chiudere alcune cessioni per ringiovanire la rosa. Il club capitolino, dopo l’addio di Marcos Antonio ceduto con obbligo di riscatto al San Paolo per 4,2 milioni di euro, ha intenzione di piazzare altri esuberi.
Uno dei più indiziati è proprio il terzino sinistro Elseid Hysaj, pronto a far spazio nella lista degli over 22, che nell’ultima stagione ha collezionato 31 presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Super Cup. Un altro nome per i possibili partenti è quello di Matias Vecino, non più al centro del progetto.
La Lazio, oltre a focalizzarsi sugli esuberi da piazzare, cercherà di inserire almeno un altro innesto di qualità.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:51
La vedova dell'indimenticabile Sinisa Mihajlovic si racconta a Repubblica: dai primi anni insieme nella Capitale…
Inter-Napoli è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie A e si…
L'attuale tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France…
Ecco le scelte degli allenatori Davide Nicola e Paulo Fonseca per la sfida tra Cagliari…
Salernitana-Bari è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si…
Milan, per Francesco Camarda è già storia. Esordire a 16 anni è un qualcosa di…