Leao, la situazione in merito al suo prossimo rinnovo sta a cuore praticamente a tutti i tifosi rossoneri. Andiamo a vedere la situazione anche in seguito alle sue parole.
Il rinnovo di Rafael Leao è previsto tra poche settimane. Come anticipato proprio da noi di Calcio Style, proseguono a gonfie vele i colloqui tra l’agente Jorge Mendes e Paolo Maldini. Ancora da limare una leggera distanza legata ai bonus, ma la bozza di contratto pare essere già stata compilata. Il portoghese firmerà un contratto fino al 30 giugno del 2026 a 5 milioni a stagione comprensivi di bonus facilmente raggiungibili.
Si va quindi verso questa direzione, la dirigenza vuole riconoscere un premio economico allo sforzo del giocatore che da inizio stagione è letteralmente esploso con prestazioni convincenti ed al contempo allontanare ogni voce di mercato proveniente dai principali club europei che sul classe 1999 iniziavano a puntare le antenne sempre con maggiore insistenza ed efficacia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, non si placano le polemiche: la classe arbitrale contro Maldini
Parole d’amore del numero 17 rossonero. Davanti ai microfoni di Dazn ha infatti dichiarato:” Voglio fare la storia qua, voglio che il mio nome un giorno possa stare nel museo del Milan”.
Queste sono parole di certo molto forti che dimostrano l’attaccamento alla maglia e non lasciano dubbi in merito alle sue reali prossime intenzioni, ad iniziare appunto dal rinnovo del contratto.
La CAF ha svelato i nomi dei 5 aspiranti al Pallone d'Oro Africa 2024. Qualche…
La notizia dell'infortunio di Dusan Vlahovic durante la partita tra Serbia e Danimarca ha generato…
Durante il Social Football Summit 2024 allo Stadio Olimpico di Roma, l'AD della Lega Serie…
Roma Women: archiviata con successo la pratica derby, la squadra di Spugna deve concentrarsi sulla…
Il Napoli guarda ai giovani per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte. il primo…
Sono ore di grande ansia in casa Juventus. L'attaccante Dusan Vlahovic si è fermato ieri…