Milan, il nodo trequarti è di quelli importanti. Importantissime valutazioni in corso da parte della dirigenza rossonera. Andiamo a vedere quali.
Brahim Diaz non convince. Il folletto spagnolo, da quando è rientrato in campo dopo i problemi legati al Covid pare l’ombra di sè stesso. Alcune confortanti apparizioni avevano fatto pensare ad un ritorno del bel giocatore ammirato ad inizio stagione ed invece nulla di tutto questo. Preoccupante l’assensa dal gol che si protrae ormai da parecchi mesi.
In contrapposizione ammiriamo invece uno Yacine Adli in grandissimo spolvero. Il futuro giocatore rossonero sta dimostrando tutto il suo talento con la maglia del Bordeaux come durante l’ultima apparizione in campionato quando ha servito un assist al bacio al compagno di squadra Oudin.
Yacine Adli può giocare un po’ in tutte le posizioni dietro la punta. Lo abbiamo infatti visto come esterno di sinistra, mediano e trequartista. Tanto che il Milan potrebbe non andare più sul mercato ed accontentarsi del francese classe 2000 che andrebbe addirittura a scalzare Brahim Diaz nella gerarchia di un posto da titolare in mezzo al campo. Ovviamente ci sarà ancora molto tempo per queste valutazioni, ma il giocatore del Bordeaux sta dimostrando classe, concretezza, fantasia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, doppia mossa per arrivare a Berardi
12esima giornata di Serie A che si prospetta molto interessante anche in ottica fantacalcio: da…
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata trasferta…
Milan, si entra nel vivo per quanto riguarda il rinnovo di contratto di uno dei…
Grande vittoria per l'Atalanta di Gianpiero Gasperini. Con un risultato di 0-2, La Dea espugna…
Se oggi lamentiamo una penuria di vittorie da parte della Roma, 62 anni la squadra…
La Juventus è sempre molto attiva sul mercato e sta monitorando vari giocatori nella posizione…