La vittoria in rimonta ottenuta ieri sera contro lo Spezia ha ridato i tre punti al Bologna e restituito letalità al bomber austriaco.
Due ottime notizie per Sinisa Mihajlovic dalla serata di ieri. La più importante, ovviamente, il ritorno ai tre punti dopo due mesi di astinenza del Bologna, che ha rimontato uno Spezia spento. La seconda, a 85 giorni di distanza, è il ritorno al gol di Marco Arnautovic, che ha messo a segno i due gol della rimonta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Atalanta, il mal di gol è certificato
Incantesimo rotto dunque per il Bologna, per il quale l’ultima vittoria in campionato risaliva al 22 dicembre, quando i felsinei sbancarono il campo del Sassuolo con un rotondo 3-0. Da allora è partito un periodo opaco che nelle ultime 5 partite ha portato agli uomini di Mihajlovic un solo punto conquistato.
La notizia che conforta e non poco il mister serbo, inoltre, è Marco Arnautovic. L’ex Inter ha ritrovato la via del gol (doppietta), ironia della sorte, proprio contro lo Spezia, squadra che aveva castigato quasi tre mesi fa prima di un lungo periodo di letargo. Una serata perfetta o quasi per il Bologna, che vede allungarsi il vantaggio sulla zona calda di classifica a 9 punti.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe monitorando un calciatore spagnolo per rinforzare…
L'ex difensore nerazzurro, in vista del big match Inter-Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con…
Il CT della Germania Julian Nagelsmann ha diramato la lista dei convocati in vista dei…
Kvara-Napoli, trattativa ancora in stallo. Occhi puntati sugli sviluppi per la pratica di rinnovo dell'attaccante,…
È da pochi minuti terminato il sorteggio dei gironi della Women's Nations League. L'Italia del…
Il talento del Barcellona Pedri ha parlato delle differenze tra Xavi e Flick e delle…