Milan, andiamo qui di seguito a leggere alcune dichiarazioni dell’esterno nigeriano in merito al suo rapporto con il nuovo tecnico rossonero.
E’ uno dei pupilli di Paulo Fonseca e la stagione che sta per partire, siamo certi, sarà differente dalla scorsa. Ci riferiamo ovviamente a Samuel Chukwueze, esterno destro acquistato la scorsa estate il quale poche volte ha fatto vedere di quale pasta sia fatto.
Ma le prime amichevoli, peraltro contro squadre blasonate, hanno restituito un giocatore diverso, in primis nella mentalità.
Lo stesso giocatore racconta davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport
come le parole di Fonseca siano state uno sprone a migliorare e a cambiare decisamente approccio. Ecco le sue dichiarazioni:” Il mister mi dà fiducia, ora devo dimostrare che sono da Milan. Penso sia il momento. Fonseca mi ha detto solo una cosa, non vuole vedere il Chukwueze dello scorso anno. Ok, no problem, gli ho risposto. E’ come se fossi rinato. Sono un giocatore nuovo. Obiettivo personale? Voglio battere il mio record di 6 gol in campionato“.Aggiornato al 08/08/2024 9:25
Il Catania si prepara ad accogliere il portiere Andrea Dini dal Catanzaro, un acquisto strategico…
Il nuovo calciatore della Fiorentina Michael Folorunsho ha rilasciato delle dichiarazioni nelle conferenza stampa di…
Parma, Alessandro Vogliacco si trasferisce al club emiliano in prestito con opzione di riscatto dal…
Juventus, la prima da ex in casa dell'Atalanta ha regalato un Koopmeiners decisamente più in…
Il Barcellona punta a rinnovare i contratti di Ronald Araujo e delle sue giovani stelle,…
Come sono andati i match validi per il recupero della 19° giornata di Serie A:…