Milan, nonostante una comunione di intenti, come scritto nel titolo, la fumata bianca per il rinnovo del capitano rossonero è ancora piuttosto lontana. Vediamo la situazione qui di seguito.
Ancora lontana la fumata bianca per il rinnovo di Davide Calabria. Non si tratta di una problematica legata alle intenzioni, sia i rossoneri che il difensore bresciano vogliono ancora continuare insieme, ma c’è divergenza tra domanda e offerta.
Calabria chiede un prolungamento con adeguamento dell’ingaggio, forte anche del fatto di essere il capitano di questa squadra. Il Milan
sta invece cercando un altro terzino, probabilmente per consegnargli la titolarità della fascia destra. E’ quindi molto probabile che non vogliano essere investite grosse cifre per il rinnovo del giocatore.
Questi motivi non hanno fatto altro che creare attrito tra le parti, sebbene riteniamo che una soluzione verrà trovata. Il Milan è praticamente costretto a rinnovare per non perdere il giocatore a parametro zero la prossima estate, visto il contratto in scadenza al 30 giugno 2025.
Aggiornato al 15/07/2024 15:24
L'esperienza dei calciatori può fare la differenza in partite pesanti come può essere una semifinale…
La Juventus ha rinnovato il contratto di Arek Milik nonostante l'attaccante quest'anno non abbia giocato…
PSG-Arsenal: João Neves nella partita contro l'Arsenal ha dimostrato tutto quanto il suo valore, certificando così…
Parma e Fiorentina hanno messo gli occhi su uno dei migliori prospetti della Serie B,…
Moise Kean torna tra i convocati della Fiorentina per la semifinale di Conference League contro…
L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro…