I nostri Social

Notizie

Milan, fumata bianca ancora lontana: problemi di rinnovo per Calabria

Pubblicato

il

Milan, nonostante una comunione di intenti, come scritto nel titolo, la fumata bianca per il rinnovo del capitano rossonero è ancora piuttosto lontana. Vediamo la situazione qui di seguito.

Ancora lontana la fumata bianca per il rinnovo di Davide Calabria. Non si tratta di una problematica legata alle intenzioni, sia i rossoneri che il difensore bresciano vogliono ancora continuare insieme, ma c’è divergenza tra domanda e offerta.

Calabria chiede un prolungamento con adeguamento dell’ingaggio, forte anche del fatto di essere il capitano di questa squadra. Il Milan sta invece cercando un altro terzino, probabilmente per consegnargli la titolarità della fascia destra. E’ quindi molto probabile che non vogliano essere investite grosse cifre per il rinnovo del giocatore.

Questi motivi non hanno fatto altro che creare attrito tra le parti, sebbene riteniamo che una soluzione verrà trovata. Il Milan è praticamente costretto a rinnovare per non perdere il giocatore a parametro zero la prossima estate, visto il contratto in scadenza al 30 giugno 2025.

Notizie

Milan, infortunio Morata: i tempi di recupero

Pubblicato

il

Milan, sembra non avere fine l’emergenza infortuni che attanaglia ormai costantemente i rossoneri da un po’ di anni a questa parte. 

Si ferma Alvaro Morata, una brutta tegola in casa Milan. Lo spagnolo ha giocato contro il Torino, peraltro trovando subito la via del gol, in condizioni non ottimali.

Praticamente certa l’esclusione contro il Parma, si spera di poterlo vedere in campo sabato 31 agosto contro la Lazio.

Continua a leggere

Notizie

Rassegna stampa: i quotidiani del 20 agosto

Pubblicato

il

Rassegna stampa le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi: nei posticipi della serie A nette vittorie di Atalanta e Juventus.

Continua a leggere

Notizie

Calciomercato Palermo, Gomis fuori a lungo: si prospetta un grande ritorno

Pubblicato

il

Calciomercato Palermo, i siciliani hanno urgenza di ingaggiare un portiere dopo l’infortunio occorso ad Alfred Gomis. Andiamo qui di seguito a vedere chi e’ in pole per sostituirlo.

Un infortunio imprevisto, quello subito da Alfred Gomis. L’estremo difensore del Palermo, infatti, ha visto recapitarsi una diagnosi non lusinghiera: rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro.

I tempi di recupero si preannunciano lunghi, probabilmente di molti mesi, vista la delicatezza della zona interessata.

La dirigenza rosanero si è subito messa, di conseguenza, alla ricerca di un sostituto da affiancare a Sebastian Desplanches.

Secondo Tuttomercatoweb, dopo il sondaggio fatto per Andrea Consigli, le attenzioni si sarebbero rivolte prima ad Elhan Kastrati del Cittadella, e poi a Benoit Costil, attualmente svincolato dopo l’esperienza con la maglia della Salernitana.

Salvatore Sirigu

Palermo, a un passo il ritmo di Salvatore Sirigu

A essere in pole nella serata di ieri, però, e’  il nome di un portiere che da Palermo ci e’ passato e ha lasciato un bel ricordo.

Si tratta di Salvatore Sirigu, attualmente svincolato dopo l’ultima avventura nel campionato turco con la maglia del Faith Karagumruk.

Un ritorno che sarebbe quanto mai romantico, ma soprattutto, low cost. Un profilo perfetto per un Palermo che ha necessità di risolvere con urgenza la questione portiere.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester City Manchester City
Calciomercato4 minuti fa

Manchester City, si lavora per un clamoroso ritorno?

Visualizzazioni: 8 Dopo la prima vittoria in campionato contro il Chelsea, il Manchester City sta lavorando per un clamoroso ritorno...

Calciomercato14 minuti fa

Lazio, ceduto un esterno: il comunicato del club

Visualizzazioni: 66 La Lazio lavora anche in uscita e cede un esterno fuori dai piani. Il giocatore non ha mai...

Fiorentina Fiorentina
Conference League24 minuti fa

Fiorentina – Puskás Akadémia: dove vederla in tv

Visualizzazioni: 26 Fiorentina: il match d’andata del playoff di Conference League dei viola contro il Puskas Akademia andrà in onda...

Milan Milan
Serie A33 minuti fa

Milan, Ambrosini: “Vedo bene Loftus – Cheek come trequartista e su Fofana…”

Visualizzazioni: 27 L’ex calciatore del Milan Massimo Ambrosini, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de la Gazzetta Dello Sport relative...

serie b serie b
Calciomercato44 minuti fa

Palermo, tutti i nomi per sostituire Gomis

Visualizzazioni: 38 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Palermo avrebbe messo diversi nomi nel mirino per sostituire il portiere...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato48 minuti fa

Juventus: il giorno di Kalulu

Visualizzazioni: 354 Kalulu ha definitivamente detto sì alla Juventus, pur non avendo certezze di titolarità. Le gerarchie di Thiago Motta...

Calciomercato53 minuti fa

Milan, Fofana è in gran forma: titolare contro il Parma?

Visualizzazioni: 330 Milan, il neo acquisto francese si sta allenando con grande intensità. Vediamo qui di seguito quali potrebbero essere...

Ramsdale Ramsdale
Esteri1 ora fa

Le porte girevoli dell’Arsenal: Ramsdale può andare via

Visualizzazioni: 151 Aaron Ramsdale può lasciare l’Arsenal. Come spiega The Athletic, il portiere inglese può separarsi dalla corte di Mikel...

Udinese Udinese
Serie A1 ora fa

Udinese: Maduka Okoye rinnova fino al 2028

Visualizzazioni: 74 Udinese: rinnovo in casa bianconera. Il portiere nigeriano, Maduka Okoye rinnova il suo contratto fino al 2028. Tutti...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, un club di Serie A piomba su Terracciano

Visualizzazioni: 70 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Serie A sarebbe fortemente interessato ad un calciatore del...

Le Squadre

le più cliccate