Milan la settimana perfetta, recuperati 4 punti sull’Inter, e di nuovo primato in classifica.
Vittoria nel derby, passaggio del turno in Coppa Italia ai danni della Lazio con un sonoro 4 a 0, vittoria 1 a 0 contro la Sampdoria dell’ex Giampaolo.
La settimana perfetta si conclude con un’altra grande prestazione dei rossoneri, che grazie al gioco corale e ai suoi campioni supera anche l’ostacolo Sampdoria.
Il goal che decide la partita nasce dall’asse Maignan-Leao (entrambi in crescita esponenziale e sempre più al centro del progetto milanista) lancio lungo del portiere francese e stop al volo del portoghese che con il primo controllo salta già il suo difensore, concludendo sul palo opposto con un tiro a giro.
Si arrendono solo al novantesimo i blucerchiati, giocando a viso aperto, dopo una prestazione generosa, il mister Giampaolo ha voluto giocare la partita evitando il catenaccio e cercando di fare uno sgambetto ai rossoneri.
Milan devastante, con tantissime occasioni da rete e moltissimi errori, soprattutto nelle azioni sotto porta. E mancata la qualità nell’ultimo passaggio o nell’ultimo controllo, ci hanno provato diverse volte Leao e Giroud, anche in rovesciata, sfiorando l’eurogoal. Solo grazie a Falcone il risultato è rimasto in bilico fino alla fine della partita, ricordando ai tifosi l’incubo Spezia.
Il match delle 12.30 molto spesso nefasto per i rossoneri, quest’oggi restituisce il primato al Milan di Pioli, in attesa del recupero dell’Inter contro il Bologna.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci sul nostro Calciostyle.it
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…