Milan, prosegue la trattativa per il rinnovo di Rafael Leao. In questi ultimi giorni ci sono stati rumors di intoppi, andiamo a fare chiarezza.
Rafael Leao è sicuramente l’uomo in più di questo Milan, il giocatore più seguito da parte di parecchi club europei, anche top. Sarebbero infatti questi club a bussare sistematicamente alla porta di Via Aldo Rossi per capire se il Milan, dietro congrua offerta, sia disposto a liberarsene.
Ed i rossoneri la risposta l’hanno già data, un secco no. Avanti quindi con la trattativa che, secondo alcuni media, si sarebbe interrotta a causa delle altissime richieste dell’agente Jorge Mendes il quale, per il suo assistito, avrebbe avanzato una proposta da 6 milioni di euro a stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Sampdoria 1-0, il Diavolo riconquista la vetta: le pagelle
Arriva proprio dal diretto interessato Jorge Mendes, agente di Leao la secca smentita. Uomo di parola, elegante e tutto d’un pezzo, il famoso procuratore ha infatti ribadito che le voci suddette sono del tutto prive di fondamento e che la trattativa fila liscia senza alcun intoppo.
Leao a breve rinnoverà con il Milan ad una cifra vicina ai 5 milioni di euro bonus compresi e fino al 30 giugno del 2026. C’è la volontà delle parti, quella del giocatore ed ovviamente quella di Mendes il quale considera il Milan il posto ideale dove permettere al suo assistito di crescere e diventare un top player a livello mondiale. Le premesse ci sono tutte.
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…
Momento difficile per il Torino, tra perdita economica e prospettiva di vendita. Ne ha parlato…
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…
Milan, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Sky…
Patrick Dorgu è il primo obiettivo del Napoli per la prossima stagione. Conte vuole l'esterno…