Milan, la dirigenza rossonera è alla ricerca di un nuovo profilo da collocare in difesa. Andiamo quindi a vedere le sorti del giovane centrale.
Il futuro di Matteo Gabbia in rossonero è del tutto incerto. Il classe ’99 cresciuto nella cantera rossonera non è riuscito a ritagliarsi il minimo spazio durante l’attuale stagione ed anche durante la passata annata il minutaggio è stato scarso.
Il tempo è terminato. Gabbia vuole giocare, soprattutto gradirebbe essere impiegato in maniera continuativa. Cosa che al Milan
è preclusa, anche vista la crescita importante di Malick Thiaw.La difesa per la prossima stagione dovrebbe quindi essere composta da Tomori e Kalulu, con Kjaer e Thiaw a disposizione nelle turnazioni. Sappiamo peraltro che la dirigenza starebbe cercando un ulteriore profilo low cost, quale – ad esempio – Umtiti. Un usato sicuro in grado di portare esperienza nello spogliatoio. Spazio per Gabbia non ce ne sarà, il ragazzo potrebbe quindi essere ceduto a titolo definitivo, oppure sotto forma di prestito.
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…