Milan, una particolare modifica nell’undici titolare che affronterà lo Spezia potrebbe essere effettuata da Stefano Pioli. Vediamola nel dettaglio.
Il Diavolo ha una ghiotta occasione, almeno sulla carta: il calendario presenta importanti scontri diretti, che potrebbero permettere a Leao&Co di accorciare in classifica sul Napoli, allungando contemporaneamente sulle dirette inseguitrici.
Gli impegni recitano così: Spezia, Cremonese e infine si chiude con la Fiorentina a San Siro, prima di aprire la porta ad una insolita competizione Mondiale che si svolgerà a partire dal 13 novembre.
Questa mattina la nostra redazione ha rilanciato un’indiscrezione uscita nelle scorse ore, che riguarda la trequarti rossonera
contro la squadra di Gotti.Da un belga, ad un altro: domani nell’anticipo serale, potrebbe essere il momento di Aster Vranckx sulla trequarti.
C’è da sottolineare come il nazionale belga ex Wolfsburg abbia caratteristiche più difensive che offensive (data la sua grande stazza fisica).
Tuttavia, Pioli sarebbe intenzionato a lanciarlo nella maschia al posto di Charles De Ketelaere, con Brahim Diaz nuovamente dirottato sul centro destra.
Ad ogni modo, soltanto ad un’ora dall’inizio del match Pioli scioglierà questo dubbio di formazione, confermando o smentendo la notizia.
Ventotto anni fa la Juventus vinceva il suo ultimo trofeo internazionale di primo piano: la…
Di recente ha espresso la sua nostalgia per l'Italia e per la Serie A, dove…
La Roma sta vivendo uno dei peggiori periodi degli ultimi tempi e la crisi sembra…
Juventus, gli infortuni continuano a pesare sulla squadra di Thiago Motta. Ecco le condizioni di…
Stella Rossa-Stoccarda è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
L'avventura di Jorginho in Premier League è molto vicina alla conclusione. L'ex Hellas Verona e…