Domani il Cagliari affronta il Sudtirol, in una partita che sulla carta sarebbe dovuta essere differente
I rossoblu hanno addirittura tre punti in classifica meno dei tirolesi. Una situazione a dir poco paradossale e inaspettata. I valori di mercato e tecnici sono assolutamente differenti.
La squadra di Liverani è, con tutta probabilità, la squadra che tecnicamente, possiede i valori tecnici più elevati del torneo. Al momento però pare che non sia cosi.
Alla partenza dall’aeroporto di Cagliari Elmas, i calciatori hanno messo in evidenza volti poco allegri. Si respira un’aria pesante.
La situazione societaria deficitaria, ed i risultati sportivi, non fanno di certo splendere il sole in casa cagliaritana.
Con gli uomini guidati dall’ex Pierpaolo Bisoli, sarà la classica gara spartiacque. Il Cagliari ha l’obbligo di infilare il più classico dei filotti. Tre vittorie consecutive, per rilanciare le ambizioni, doverose, di promozione.
Questo inoltre andrebbe ad incidere anche sul morale della squadra, e sulla convinzione di essere una delle squadre più forti del campionato. Prima che sulle gambe, Liverani dovrebbe lavorare sulla testa dei calciatori. Vedere i visi corrucciati non è un segnale di buon auspicio.
Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro…
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…
Brutte notizie per Sottil e la Sampdoria che fino al termine della stagione dovranno rinunciare…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
La Juventus con un comunicato ufficiale ha annunciato la perfetta riuscita dell'intervento per la ricostruzione…
Tottenham, è ufficiale: il portiere Guglielmo Vicario è stato operato alla caviglia: ecco quali saranno…