Milan, la dirigenza rossonera si trova un po’ tra l’incudine e il martello. La priorità è quella di rinnovare il contratto del portierone francese
Mike Maignan fa ancora parlare di sé. L’assist per il gol di Pulisic non è di certo casuale e da parecchi mesi ormai i principali top club europei stanno mettendo gli occhi su di lui.
Teniamo a precisare che ad oggi il portiere rossonero sarebbe sensibile solo al fascino del Paris Saint Germain, non tanto per una questione di soldi, quanto per amore delle sue origini. Più volte infatti il classe ’95 ha lasciato intendere di volere un giorno tornare a giocare in Francia. I rossoneri sperano il più tardi possibile.
Registriamo negli ultimi giorni anche un certo interesse, al momento timido, da parte del Bayern Monaco. Tutto questo cosa significa? Che il Milan si deve sbrigare a rinnovare il contratto del francese inserendo un cospicuo aumento dell’ingaggio per tenerlo lontano da strane tentazioni.
Ad oggi però, nonostante le richieste del club, Maignan ed il suo entourage non hanno ancora dato disponibilità a sedersi intorno ad un tavolo per trattare. Il Milan vuole farlo entro i primi mesi dell’anno nuovo, attendere oltre rappresenterebbe un serio rischio.
Aggiornato al 04/12/2023 13:07
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…