Milan, un tesoretto importante e di tutto rispetto arriverà in estate dai riscatti e, aggiungiamo noi, da una possibile cessione. Vediamo il tutto in dettaglio.
L’Amministratore Delegato Giorgio Furlani non può che sfregarsi le mani in vista dell’estate. Sappiamo che il club sarà coinvolto in alcuni cambiamenti societari
legati al quasi certo ormai ingresso di nuovi soci, ma qui di seguito parleremo esclusivamente di soldi rivenienti da due riscatti.Ci riferiamo nello specifico a quelli di Charles De Ketelaere ed Alexis Saelemaekers. Entrambi, soprattutto il primo, stanno facendo bene rispettivamente con la maglia dell’Atalanta e del Bologna. I due club sono infatti molto soddisfatti dal loro rendimento e stanno già ragionando sul riscatto. Il tesoretto sarebbe importante.
Per entrambi i giocatori il Milan andrebbe a monetizzare una cifra intorno ai 32 milioni di euro, 23 dal riscatto di De Ketelaere e 9 da quello di Saelemaekers.
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, nella conferenza stampa di oggi delle 12, ha parlato…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali…
Bari-Cittadella è uno dei match validi per la 14^ giornata di Serie B, ed è…
Southampton-Liverpool sarà uno dei due match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il dodicesimo…
La situazione attorno a Giovanni Simeone e il suo possibile trasferimento al Torino sta attirando…
Ipswich-Manchester United chiuderà il programma domenicale del dodicesimo turno di Premier League. Le due squadre…