Milan, pochi giorni ci separano da un derby che appare già piuttosto infuocato. Presenti allo stadio San Siro i due presidenti, l’aria che si respirerà sarà piuttosto tesa
Cielo grigio su Milano, e non solo per le previsioni del tempo che non prospettano nulla di buono. Presenti infatti al San Siro i presidenti di Milan ed Inter, Gerry Cardinale e Steven Zhang.
Il 16 settembre alle ore 18 prenderà infatti vita la stracittadina di Milano, una sfida nella sfida in quanto le due compagini sono prime a quota nove punti in campionato, frutto di tre vittorie su tre.
A gelare l’ambiente ci penseranno i due presidenti. Un rapporto decisamente non idilliaco. I due infatti si ignorano, lo abbiamo visto durante la ara di ritorno di Champions League la passata stagione.
Il motivo? Riteniamo possa essere la costruzione del nuovo stadio, cosa che il predecessore Paul Singer, patron del Fondo Elliott, aveva iniziato ad imbastire con i nerazzurri. Con l’avento di Cardinale e, aggiungiamo noi una situazione deficitaria sui conti dell’Inter, il Milan ha deciso di proseguire da solo con la costruzione dell’impianto di proprietà. Cosa non gradita a Zhang.
Aggiornato al 12/09/2023 8:52
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…
Rúben Amorim ammette le difficoltà: "Il mio lavoro è così, così difficile qui, ma resto…