Una piacevole sorpresa è quella che ha fatto mister Semplici alla sua squadra: già ieri, all’indomani dalle dimissioni dall’ospedale, l’allenatore si è presentato al centro sportivo di Via Copparo per seguire gli allenamenti dei suoi ragazzi. Non sono stati giorni facili per Leonardo Semplici che martedì, dimesso dall’ospedale, aveva ringraziato tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto di chirurgia d’emergenza dell’ospedale Santa Maria Annunziata che lo aveva preso in cura. Semplici ha voluto ringraziare per il sostegno e l’affetto i propri familiari, i suoi calciatori, la società, e gli amici di sempre, i colleghi e i tifosi della Spal che non hanno mancato di farlo sentire in campo anche a Reggio Emilia. Leonardo Semplici con ogni probabilità sarà in panchina contro la Sampdoria.
Anche Viviano, che era stato in dubbio per un dolore alla spalla, sarà in campo contro la sua ex squadra: in una intervista rilasciata al Secolo XIX, il portiere racconta che pur avendo cambiato diverse squadre, i 4 anni alla Samp non possono essere dimenticati, per il bellissimo rapporto instaurato con tutti. Un rapporto franco anche Giampaolo
che pur avendo fatto scelte diverse non serba rancore. Viviano, che è un ottimo pararigori è pronto a sfidare Quagliarella, che gli ha scritto che qualora ci fosse un rigore lo batterà di sinistro.Fares, oggi è intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato che i primi mesi non sono stati facili, compagni nuovi, ambiente nuovo, ma ora è felice di come stanno andando le cose. Il giocatore algerino è un jolly della mediana: si è detto disponibile a giocare ovunque, pur privilegiando il ruolo di laterale sinistro di un centrocampo a cinque. Fares predilige i cross dalla trequarti, è convinto siano più pericolosi i traversoni che arrivano alle spalle che quelli dal fondo. Sul mercato di dice sereno, anche se alcune big gli hanno messo glli occhi addosso: si parla di Napoli e Roma. Il proposito della squadra per il prossimo impegno casalingo contro la Samp è quello di tornare finalmente alla vittoria interna (l’ultima risale al 17 settembre scorso) da dedicare al mister che è tornato per imprimere fiducia.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…