Ultim’ora Milan, andremo qui di seguito a capire meglio le condizioni di Rafael Leao in vista dell’importantissima sfida di Champions League.
Tutto è pronto per la delicata sfida del Milan contro l’Inter in Champions League. Unico nodo da sciogliere, la presenza – almeno in panchina – di Rafael Leao.
Gli esami strumentali effettuati nella giornata di domenica hanno evidenziato una elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Un infortunio piuttosto comune, non catalogabile come grave, ma che necessita del giusto trattamento per non rischiare di sfociare in qualcosa di meno gestibile e sicuramente con tempi di recupero maggiori.
Leao sì, Leao no? Difficile a dirlo. La prudenza imporrebbe riposo, tuttavia nella giornata odierna, in occasione dell’allenamento di rifinitura, il portoghese ha effettuato un lavoro personalizzato sul campo di Milanello. Le riserve verranno sciolte solo nella giornata di domani, ma in questo momento riteniamo che il giocatore non sarà della partita.
Il Real Madrid continua a lavorare sul mercato per anticipare la concorrenza e rinforzare l'organico…
Calciomercato, c'è un giocatore spagnolo, attualmente in forza in Arabia Saudita, che è pronto a…
Israele-Belgio, Lukaku e compagni sfidano l'Israele in campo neutro, match valido per la sesta giornata…
Non un periodo felice per Caleb Okoli al Leicester, fuori dalle rotazioni di Cooper nelle…
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…