Benevento-Udinese è il lunch match della 32esima giornata di Serie A, le streghe si trovano in una situazione di emergenza per quanto riguarda la zona retrocessione, i friulani cercano invece gli ultimi punti per una salvezza tranquilla.
Mister Inzaghi dovrebbe dare continuità al 3-5-2 con Glik, Caldirola e Barba davanti a Montipò, mentre le fasce saranno presidiate da Letizia e Depaoli, con Improta che entrerà a gara in corso. Ancora Viola in cabina di regia coadiuvato da Hetemaj e Ionita, davanti invece Gaich con Insigne che potrebbe superare Lapadula.
Gotti sorride perché De Paul rientra dalla squalifica e completa il reparto con Arslan e Walace e ai loro lati Stryger Larsen e Zeegelar
che mette a sedere Molina. Pereyra si riprende il posto in attacco e appoggerà Nando Llorente. La difesa sarà composta da Nuytinck, Samir e Becao.Benevento (3-5-2): Montipò; Caldirola, Glik, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Letizia; Insigne, Gaich. Allenatore: Filippo Inzaghi
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck. Samir; Stryger Larsen, Arslan, Walace, De Paul, Zeegelar; Pereyra, Llorente. Allenatore: Luca Gotti.
I precedenti sono solo 4: per 2 volte ha vinto il Benevento, una volta l’Udinese e l’altro è un pareggio
La partita sarà disponibile sulla piattaforma streaming Dazn e per chi ha aderito all’offerta Sky-Dazn potrà vederla sul canale Dazn 1.
Contro il Bayer Leverkusen in Champions League, è arrivato un altro goal dopo il novantesimo…
Sparta Praga-Inter 0-1, e' sempre Lautaro a trascinare i nerazzurri al quarto posto. I nerazzurri…
Santiago Gimenez stende il Bayern Monaco con una doppietta ed esulta baciando lo stemma del…
Filip Djuricic rinnova il contratto con il Panathinaikos fino al 2026, consolidando la sua posizione…
Parma, Milan Djuric e' ufficialmente un nuovo attaccante dei gialloblù. Mancava solo l'ufficialità per rendere…
Il Catania riapre la trattativa per Matino del Bari, un colpo di scena che potrebbe…