Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Bologna starebbe studiando diversi nomi per il post Thiago Motta in vista della prossima stagione.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Bologna starebbe sondando diversi profili per il post Thiago Motta , che con ogni probabilità non sarà l’allenatore del club felsineo durante la prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nomi che sta studiando il club emiliano sono quello di Vincenzo Italiano che dovrebbe lasciare la Fiorentina a fine stagione e ha tanta voglia di mettersi in gioco.
Glia altri due nomi che potrebbero sedersi sulla panchina del club rossoblù durante la prossima stagione sono Maurizio Sarri che è una suggestione del club da tempo e Francesco Farioli che sta facendo molto bene in Francia con il Nizza su cui c’è anche l’Ajax.
In caso di approdo di Gasperini sulla panchina del Napoli, un altro nome che il club emiliano può prendere in considerazione è quello di Stefano Pioli che ha già allenato il club rossoblù dal 2011 al 2014.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:23
Il calciatore del Milan Filippo Terracciano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset relative…
Ecco le formazioni ufficiali valide per il match dell'11° giornata Torino-Fiorentina. Per i viola torna…
Dopo undici giornate di Serie A, la Juventus si conferma l’unica squadra imbattuta in campionato,…
Inter, Lautaro non segna in casa da più di duecento giorni e il match di…
Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
La Champions League sta per tornare e la UEFA ha già diramato gli arbitri delle…