Categorie: Serie A

Bologna: El Azzouzi operato, i tempi di recupero

Il Bologna dovrà fare a meno di El Azzouzi per diverse settimane dopo l’operazione svoltasi oggi. Scopri con noi i dettagli sui tempi di recupero.

Il Bologna dovrà fare a meno del centrocampista marocchino non solo per la gara contro il Genoa. Oggi El Azzouzi è stato operato dal professor Bernard in Francia.

Le condizioni di El Azzouzi

Nel report odierno, il Bologna ha confermato l’operazione per la rimozione di un’ernia cervicale, eseguita a Bordeaux, sul classe 2001. I tempi di recupero previsti sono di circa 60 giorni. Il giocatore tornerà quindi a disposizione per le ultime gare dell’anno, saltando diverse partite di Serie A e di Champions League. Dopo l’infortunio di inizio anno, il giocatore era rientrato in gruppo solo da qualche settimana.

Di seguito il comunicato completo del Bologna:

Il comunicato del Bologna

“Continua a Casteldebole la preparazione dei rossoblù di Italiano alla gara di sabato: oggi i ragazzi di Mister Italiano hanno svolto lavoro tattico e partitella. Giovanni Fabbian, dopo essere subentrato ieri al 54′ con l’Italia U21, si è allenato con i compagni, così come Tommaso Pobega. Seduta differenziata per Lewis Ferguson. In giornata rientreranno a Bologna questi reduci dalle Nazionali: Samuel Iling-Junior (90′ con l’Inghilterra U21), Michel Aebischer (subentrato all’81’ con la Svizzera), Dan Ndoye (89′ con la Svizzera), Remo Freuler (81′ e un gol con la Svizzera), Martin Erlic (81′ con la Croazia), Nikola Moro, Lukasz Skorupski, Kacper Urbanski (90′ con la Polonia).

Infine Oussama El Azzouzi è stato sottoposto ad intervento chirurgico di rimozione di un’ernia cervicale, eseguito dal prof. Pierre Bernard all’ospedale di Bordeaux: i tempi di recupero sono di 60 giorni”.

Aggiornato al 16/10/2024 13:37

Condividi
Pubblicato da
Marco Della Pietra
Tag: Bologna

Gli ultimi aggiunti

Inter, Bastoni: “Avevamo grande voglia di rivalsa, sono orgoglioso di tutti i ragazzi.”

L'andata dei quarti di finale di Champions League Bayern Monaco-Inter finisce 1-2, partita piena di…

6 ore fa

Inter, Inzaghi: “Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, più del risultato penserei a che tipo di partita abbiamo fatto.”

L'andata dei quarti di finale di Champions League Bayern Monaco-Inter finisce 1-2, partita piena di…

7 ore fa

Inter, Lautaro Martinez: “Sono contento, i ragazzi hanno ancora dimostrato di valere tanto”.

L'andata dei quarti di finale di Champions League Bayern Monaco-Inter finisce 1-2, partita piena di…

7 ore fa