l’esultanza urlo di Oussama El Azzouzi ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Bologna dovrà fare a meno di El Azzouzi per diverse settimane dopo l’operazione svoltasi oggi. Scopri con noi i dettagli sui tempi di recupero.
Il Bologna dovrà fare a meno del centrocampista marocchino non solo per la gara contro il Genoa. Oggi El Azzouzi è stato operato dal professor Bernard in Francia.
Nel report odierno, il Bologna ha confermato l’operazione per la rimozione di un’ernia cervicale, eseguita a Bordeaux, sul classe 2001. I tempi di recupero previsti sono di circa 60 giorni. Il giocatore tornerà quindi a disposizione per le ultime gare dell’anno, saltando diverse partite di Serie A e di Champions League. Dopo l’infortunio di inizio anno, il giocatore era rientrato in gruppo solo da qualche settimana.
Di seguito il comunicato completo del Bologna:
“Continua a Casteldebole la preparazione dei rossoblù di Italiano alla gara di sabato: oggi i ragazzi di Mister Italiano hanno svolto lavoro tattico e partitella. Giovanni Fabbian, dopo essere subentrato ieri al 54′ con l’Italia U21, si è allenato con i compagni, così come Tommaso Pobega. Seduta differenziata per Lewis Ferguson. In giornata rientreranno a Bologna questi reduci dalle Nazionali: Samuel Iling-Junior (90′ con l’Inghilterra U21), Michel Aebischer (subentrato all’81’ con la Svizzera), Dan Ndoye (89′ con la Svizzera), Remo Freuler (81′ e un gol con la Svizzera), Martin Erlic (81′ con la Croazia), Nikola Moro, Lukasz Skorupski, Kacper Urbanski (90′ con la Polonia).
Infine Oussama El Azzouzi è stato sottoposto ad intervento chirurgico di rimozione di un’ernia cervicale, eseguito dal prof. Pierre Bernard all’ospedale di Bordeaux: i tempi di recupero sono di 60 giorni”.
Aggiornato al 16/10/2024 13:37
La Roma di Ranieri riesce a superare un ostico avversario come il Porto negli spareggi…
Dopo il passaggio del turno in Europa League, anche El Shaarawy ha detto la sua…
Al termine della sfida di Europa League contro il Porto ha parlato ai microfoni di…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla ventiseiesima giornata di campionato: ecco gli…
Il gioiello della Roma Paulo Dybala ha parlato al termine della sfida contro il Porto…
Giuntoli e Motta hanno messo in atto una vera e propria rivoluzione in casa Juventus:…