Rome, Italy 4.11.2024 : Cagliari team lined up before Italian football championship Serie A Enilive 2024-2025 match SS Lazio vs Cagliari Calcio at Stadio Olimpico in Rome on November 04, 2024.
Il Cagliari esce dal delicato confronto col Genoa con un pareggio. Non era il risultato più sperato ma rispecchia in pieno quello che si è visto in campo.
Nicola ha descritto la buona prestazione dei suoi come eccellente nei primi 30 minuti per poi calare progressivamente col passare del tempo. Il pari serve a poco ai fini della classifica.
Inizio dirompente e vantaggio con Viola al termine di un grande contropiede hanno caratterizzato la partita dei sardi contro un Genoa timido ma capace di uscire piano piano.
Per il Grifone ci ha pensato Cornet (al secondo gol con la maglia rossoblu) a rimettere le cose a posto a inizio ripresa. Il punto va più stretto alla squadra di Vieira
che raggiunge quota 32 punti e mette un altro tassello alla sua salvezza.Brutte notizie per Coman che è stato costretto a uscire dal campo al 30′ a causa di un infortunio alla caviglia, la trasferta di Roma ora è a rischio.
Il Cagliari invece resta in piena zona calda con 26 punti, agganciando momentaneamente l’Hellas Verona e staccando sia Lecce che Parma. Si interrompe la mini serie di sconfitte consecutive (2) e il pubblico ha comunque apprezzato l’atteggiamento, incitando la squadra per la trasferta di Roma della prossima settimana.
Le due partite dopo quella dell’Olimpico saranno fondamentali per capire se Nicola ha in mano la squadra e può ambire alla salvezza anche in questa stagione.
Aggiornato al 08/03/2025 9:30
Hellas Verona-Parma, incontro valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le…
Giorni di euforia in casa Bologna. La squadra di Italiano vince e convince, e anche…
In vista della semifinale d'andata di Coppa Italia contro l'Empoli, il tecnico del Bologna Vincenzo…
Müller-Bayern Monaco: Dopo 25 anni finisce il matrimonio con i baveresi. Non ci sarà un…
In casa Fiorentina uno dei riscatti più sicuri è quello di Robin Gosens: ad un…
Thomas Müller e il Bayern Monaco verso la separazione a fine stagione, nonostante il desiderio…