Oggi pomeriggio alle 15 si affronteranno allo stadio Carlo Castellani l’Empoli di Aurelio Andreazzoli e l’Hellas Verona di Igor Tudor. Di seguito le ultime notizie sul match.
Una sfida delicata e interessante quella di oggi, con l’Empoli che ospita un Hellas Verona ormai tranquillo in ottica salvezza. Gli uomini di Andreazzoli vogliono tornare alla vittoria per mantenere una posizione al di sopra della zona calda e, per farlo, contano di sfruttare l’impegno casalingo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, colpo proprio dal Belgio per il dopo Mertens?
Il più grande dubbio di formazione per Aurelio Andreazzoli
è legato a Bajrami. Il trequartista non è al meglio e un suo impiego sarà valutato in extremis.Sulla linea difensiva verrà riproposto Viti al centro, al fianco di Romagnoli, mentre sugli esterni giocheranno Parisi e Stojanovic.
A centrocampo partiranno titolari Asllani e Zurkowski, mentre in avanti Pinamonti dovrebbe osservare un turno di riposo, con La Mantia a sostituirlo.
Emergenza totale per Igor Tudor, che dovrà fare a meno di Ceccherini, Faraoni e Ilic, mentre Miguel Veloso e Lasagna saranno valutati all’ultimo.
Sarà dunque una difesa inedita quella che sfiderà l’Empoli, con il giovane Coppola, Sutalo e Gunter a comporre il terzetto arretrato nel 3-4-1-2 iniziale.
Anche il centrocampo vedrà parecchie novità, prime fra tutte le maglie titolari sulle fasce, occupate da Cancelleri e Casale, che scalerà in avanti dalla difesa.
L’attacco, invece, non cambierà. A cercare il gol in avanti, invece, ci sarà il tridente titolare, con Caprari, Simeone e Barak.
Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
Tra le partite valide per il ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi dell'Europa League…
Alcuni giocatori dell'Inter sceglieranno il proprio futuro a giugno prima dell'inizio del Mondiale per club:…