L’Inter anche contro la Fiorentina ha palesato diversi problemi dal punto di vista offensivi, affiorati in questo 2022. Per la prossima stagione potrebbe tornare in auge il nome di Zapata.
Potrebbe sembrare un controsenso perché quello neroazzurro è il miglior attacco della Serie A, lo dicono i numeri, ma il 2022 ha messo in mostra le difficoltà degli uomini di Inzaghi di trovare la rete con costanza.
Anche contro la Fiorentina Inzaghi ha messo in campo tutte le bocche da fuoco Martinez, Dzeko, Sanchez, Correa, Caicedo, ma le occasione create dalle punte sono state pochissime e il gol è stato creato dalla coppia degli esterni del centrocampo Perisic-Dumfrie
s.Inzaghi per la prossima stagione vorrebbe portare a Milano Duvan Zapata, già cercato in estate, ma i costi erano alti e Marotta ripiegò su Correa dalla Lazio.
L’Atalanta, vista anche la stagione travagliata dal punto di vista fisico del colombiano, potrebbe abbassare le richieste per il centravanti e allora una via d’intesa potrebbe essere trovata.
A riportare la notizia è il Corriere dello Sport in edicola stamane.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Inter-Fiorentina, Inzaghi: “Non mi aspettavo questo approccio”
Hellas Verona, arriva un'altra sconfitta per i gialloblù, che chiudono con zero punti la fine…
Milan, la vittoria di Verona porta ossigeno alla classifica, ma i rossoneri continuano a non…
Tottenham-Liverpool sarà il match conclusivo del programma calcistico d'oltremanica valido per il diciassettesimo turno di…
L'attesa per scoprire chi terminerà il 2024 in testa alla classifica di Serie A è…
Il 18° turno della Serie B prevede tra le sfide Juve Stabia-Cesena. Campani e romagnoli…
Scopriamo insieme chi sono le squadre con la miglior difesa nel rispettivo campionato. La statistica…