Categorie: Serie A

Fiorentina-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Sabato alle ore 15 al Franchi è già tempo di tredicesima giornata, ad aprire questo turno sarà Fiorentina-Hellas Verona. La Viola ha pareggiato contro il Sassuolo, un punto valido più per il morale che per una classifica che continua ad essere critica, mentre gli scaligeri sono stati sconfitti in casa dalla Sampdoria, ma dalla loro ha una posizione assolutamente felice in classifica.

Qui Fiorentina

La società viola ha annunciato che dal pomeriggio il ritiro dei giocatori terminerà. Prandelli potrebbe confermare anche contro gli scaligeri un prudente 3-5-2 di iachiniana memoria. Davanti vanno verso la conferma Ribery e Vlahovic, che dovrebbe ancora una volta essere preferito a Kouamé. In mediana potrebbe esserci una maglia per Pulgar in luogo Castrovilli. Sulla destra possibile chanche per Lirola e nei tre dietro per Igor.

Qui Hellas Verona

Juric perde per squalifica Barak, uscito anzitempo contro la Samp per il cartellino rosso ricevuto. Davanti ci sarà l’ex Di Carmine, supportato da Salcedo e Zaccagni. Nei quattro di centrocampo sulle fasce Faraoni e Dimarco, mentre al centro ci saranno Tameze e Veloso. In difesa sarà assente l’ex Ceccherini, quindi i tre davanti a Silvestri saranno presumibilmente Lovato, Dawidowicz e Magnani

.

Probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Igor, Milenkovic, Pezzella; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. Allenatore, Prandelli.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Dimarco; Zaccagni, Salcedo; Di Carmine. Allenatore, Juric.

Precedenti

Fiorentina- Hellas Verona ha visto 58 precedenti totali tra le due formazioni in Serie A. I viola se ne sono aggiudicati 27, quasi il doppio ai 14 dei gialloblu, 17 i pareggi. La Fiorentina non batte al Franchi il Verona dal 2013, poi due pareggi e due vittorie venete.

Dove vederla

Fiorentina-Hellas Verona è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 201 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la gara in streaming è possibile farlo con le app Sky go e Now tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Supercoppa Italiana, quanto vale il montepremi?

Supercoppa Italiana, il quadrangolare in Arabia Saudita porta in dote cifre da record. Ecco tutti…

15 mins fa

Milan Futuro, UFFICIALE Andrea Magrassi dal Cittadella

Andrea Magrassi è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, firmato un contratto fino al 2027…

21 mins fa

Supercoppa Italiana: Inter-Atalanta, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Inter-Atalanta, ci siamo. Queste le formazioni ufficiali in vista della sfida di Riad tra la…

25 mins fa

Bologna, inizia la missione Argentina: nel mirino due calciatori del Velez

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino due calciatori del…

36 mins fa

Il Leicester si aggrappa a El Khannous: chi è il “nuovo Maddison” che ha stregato Guardiola

Le speranze di salvezza del Leicester sono tutte (o quasi) sul talento di Bilal El…

56 mins fa

Rennes, Brice Samba vicino al trasferimento

Brice Samba è a un passo dal trasferimento al Rennes, lasciando il Lens in un…

1 ora fa